Maledetti (mancanza di) soldi, son sempre loro che rovinano tutto

quando avrete deciso, iniziate a guardarvi intorno... ci sono tante soluzioni diverse, davvero per tutte le tasche! potete fare anche solo un rinfresco...Kia85 ha scritto:Io non mi sono informata sui prezzi qui intorno (è ancora presto se tutto va bene sarà nel 2012) ma il mio grande timore legato al giorno delle nozze sono proprio i soldi... non potremo sposarci senza convivere prima, a me invece sarebbe piaciuto che le 2 cose fossero in concomitanza... non ce la possiamo fare coi soldi. Non so se genitori e suoceri pagherebbero qualcosa, non ne abbiamo ancora parlato e non se ne parlerà finchè non avremo comprato casa e quindi stabilito un po' le tempistiche.
Maledetti (mancanza di) soldi, son sempre loro che rovinano tutto
Erin calma e respira. Non hai fatto nessuna cazzata, la dua non è una reazione matura, le cose si fanno in due e adesso è giusto che tu viva con gioia e serenità questo momento, avete entrambi la giusta età, un lavoro e una casa in cui vivere, perciò fai il test e se come spero per te sarà positivo gioiscine appieno, un figlio deve sempre essere un momento di gioiaErinC ha scritto:La mia ennesima cazz...
mi è scappato con MrG che avevo comprato il test....che faccia...nn l'ha presa bene......e non l'ho nemmeno fatto-------
chiarè...ti hanno ghettizzatta perchè non hanno capito la battuta...chiaretta ha scritto: guarda... alcune si conoscevano già, io ero nuova... per rompere il ghiaccio mi sono avvicinata e ho detto "ciao, sono chiara... questo è il corso di aquagag? ma come funziona, ci si siede in acqua in cerchio e ci raccontiamo barzellette?"![]()
![]()
risultato dopo la 1 lezione? ho socializzato con una sola fanciulla, le altre mi hanno ghettizzato nell'angolo con l'acqua fonda e l'istruttrice alla fine mi ha detto "l'equilibrio c'è, ti manca tutto il resto"![]()
![]()