http://www.sony.it/product/t46-e-series/kdl-52ex1
grazie
OPPURE ALDILA' DEL COLORE.....VOI QUALE TV COMPRERESTE ATTORNO AI 50 POLLICI CON UN BUDGET DI 2.500 EURO CIRCA?
Vero, però è un contorno piccolo, non credo possa disturbare, il discorso dell'ergonomia è rivolto principalmente alle scrivanie/supporti.AlexTrot2 ha scritto:Bo sarà bello ma a livello di visione ne risenti... Il bianco riflette la luce, ed è un disturbo per la corretta visione dei contenuti... Perche bianco ?.
Perchè ho un innato senso estetico che và appagato!AlexTrot2 ha scritto:Bo sarà bello ma a livello di visione ne risenti... Il bianco riflette la luce, ed è un disturbo per la corretta visione dei contenuti... Perche bianco ?.
La seduta del divano è a 3,7 m.Nerone2 ha scritto:50 pollici da che distanza lo vedresti?
Rischi di guardarti la tv con segnale SD con tanti di quei pixel da darti il mal di mare.
Io non ho insinuato nulla sulla dimensione, quindi calmaSaul1978 ha scritto:La seduta del divano è a 3,7 m.Nerone2 ha scritto:50 pollici da che distanza lo vedresti?
Rischi di guardarti la tv con segnale SD con tanti di quei pixel da darti il mal di mare.
ora mi dite che è troppo grande....io dico di no. Mi va bene minimo un 46 pollici (a casa ne ho uno di 46 pollici ad una distanza poco minore e per me ce ne starebbe uno anche un po' più grande.