Attendo fiducioso i vs. consigli...

Moderatore: Steve1973
fastweb non uscirà mai dalle grosse città con la fibra, non gli conviene, ci arriva con l'adsl...e funzionaFranco ha scritto: Ovviamente da noi non c'è il cablaggio in fibra ottica di fastweb... e quindi non se ne fa nulla...
Franco ha scritto: Per Tidelady: il campagnolo si trova bene nella nuova casetta, anche se gli orari di lavoro in questo periodo non ci consentono di goderci appieno la casa.... Speriamo meglio... Tutte le mattine, mentre faccio la strada per andare a prendere la tangenzialina penso: chissà se Tidelady è già passata o magari è una di queste ragazze in coda....
Se vedi una ragazza che mentre è in coda spolvera il lunotto... è lei!Franco ha scritto:Per Tidelady: il campagnolo si trova bene nella nuova casetta, anche se gli orari di lavoro in questo periodo non ci consentono di goderci appieno la casa.... Speriamo meglio... Tutte le mattine, mentre faccio la strada per andare a prendere la tangenzialina penso: chissà se Tidelady è già passata o magari è una di queste ragazze in coda....
Lorena ha scritto:Se vedi una ragazza che mentre è in coda spolvera il lunotto... è lei!Franco ha scritto:Per Tidelady: il campagnolo si trova bene nella nuova casetta, anche se gli orari di lavoro in questo periodo non ci consentono di goderci appieno la casa.... Speriamo meglio... Tutte le mattine, mentre faccio la strada per andare a prendere la tangenzialina penso: chissà se Tidelady è già passata o magari è una di queste ragazze in coda....
FW nn ci ariva ?Franco ha scritto:Ciao a tutti.... Sto cercando un operatore telfonico che offra oltre ai servizi voce anche quelli dati che operi nella zona di Bareggio (MI) e che, soprattutto, non faccia pagare il canone telecom. Sarebbe una nuova installazione...
Attendo fiducioso i vs. consigli...
Però Telecom come ho scritto sopra ti chiede il pagamento comunque di 1 anno di canone... A me quelli di digitel hanno proposto il ocntratto "Facile" mentre io volevo optare per "Più tua"...SCILLA ha scritto:IO HO PARLATO CON LA DIGITEL PER UN NUOVO ALLACCIAMENTO MI HANNO DETTO CHE DEVO FARE L' ALLACCIAMENTO CON TELECOM E POI DISDIRLO