Che dolce il cucciolotto, nella foto 5 è troppo simpatico, sembra che stia pensando "che ti guardi?!!"

Congratulazioni!
Moderatore: Steve1973
boo, intanto calma. Se anche avessi un inizio di gestosi sei a termine e non avresti problemi. Se nelle urine ci sono proteine saranno i dottori stessi ad intervenire, stai tranquilla. Il cucciolo è bello forte.boo ha scritto: Pressione: stabile sui 105/75.
Però adesso ho iniziato ad avere un altro problema: mani e piedi gonfi.Non gonfissimi né rossi, ma ciccetti.
Domani di corsa esami delle urine e risultati.
Umpft. Voglio stare tranquilla ma circa un mese fa ho letto un dannato articolo di Vanity Fair odioso e bruttissimo che mi ha terrorizzato e ora ciò il tarlo in una qualche parte del mio cervello.... Dannato articolo! Era così bello continuare a pensare: sarà normale, va tutto bene di sicuro....
Prima parte: è quello che mi sono detta fino ad adesso. Qualsiasi cosa succeda, mi fido dei dottori e lascio che siano loro a decidere. Ed ero molto tranquilla in questa mia convinzione. In buona parte mi sento ancora così. Se non fosse per il dannato tarlino (è piccolo ma costante!!!)Dolores ha scritto:boo, intanto calma. Se anche avessi un inizio di gestosi sei a termine e non avresti problemi. Se nelle urine ci sono proteine saranno i dottori stessi ad intervenire, stai tranquilla. Il cucciolo è bello forte.
L'articolo di Vanity è quello dei genitori che hanno perso i loro bambini? con Accorsi in copertina?
Da quel numero lo boicotto!Federinik ha scritto:PS: ma TU leggi Vanity Fair![]()
![]()
Moon ti ringrazio e lo prendo davvero di buon augurio ma io ancora non sono incinta....moonlight ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Eccomi di ritorno dopo circa 2 settimane di assenza...mi dovete perdonare, ma c'era qualcuno che aveva bisogno delle mie attenzioni!!!![]()
Adesso il mio piccolo sta dormendo e così ho approfittato per venirvi a salutare!!
Ho cercato cmq di tenermi aggiornata leggendovi dal cell ed ho visto che ci sono un po' di pancine nuove... Allison, Belivy, Lore (spero di non dimenticare nessuna!!)
boo, dannazione!boo ha scritto:Pressione: stabile sui 105/75.
Però adesso ho iniziato ad avere un altro problema: mani e piedi gonfi.Non gonfissimi né rossi, ma ciccetti.
Umpft. Voglio stare tranquilla ma circa un mese fa ho letto un dannato articolo di Vanity Fair odioso e bruttissimo che mi ha terrorizzato e ora ciò il tarlo in una qualche parte del mio cervello.... Dannato articolo! Era così bello continuare a pensare: sarà normale, va tutto bene di sicuro....
Ci deve essere una ragione scientifica sul perchè i bimbi di questo forum sono tutti da sciogliersi!moonlight ha scritto:
Vi saluto lasciandovi qualche foto del nostro capolavoro...
ragazze, le cose brutte succedono, purtroppo... sono testimonianze, storie, che non possiamo e non dobbiamo ignorare. Questo non vuol dire che debba succedere anche a voi, ma nemmeno mettere la testa sotto la sabbia. Sennò non dovremmo mai parlare di guerre, di violenza...abigaille ha scritto:boo, dannazione!boo ha scritto:Pressione: stabile sui 105/75.
abbiamo letto lo stesso, maledetto, articolo!
sai che non ci ho dormito????
per la pressione cerca di stare tranquilla, è normale che si alzi, e anche io mi sono accorta di un po' di gonfiore a mani e piedi, ma niente di che, se paragonato alle caviglie che ricordo di alcune amiche!
dai dai
YES WE CAN
Una mia amica (mamma di un bel vitellino id un anno e mezzo) era arrivata a fotograwfarli i piedi da quanto le erano cresciuti! non ci credeva neanche leiabigaille ha scritto:per la pressione cerca di stare tranquilla, è normale che si alzi, e anche io mi sono accorta di un po' di gonfiore a mani e piedi, ma niente di che, se paragonato alle caviglie che ricordo di alcune amiche!
dai dai