sembra a me ooooo
noto un certo proliferare di topic colore!
e dove e' Ka quando serve?
non ho nessun problema a crederti (oddio se ci penso a fondo, poverina davvero!) ti capita un anno di clienti come Raul....diretta alla camera verde senza passare dal viasaia ha scritto:dammispazio ha scritto:certo che se ne sentono dire di xxxx dagli arredatori eh![]()
oh beh mi sa tanto che ti tocca farlo bianco calcenon sparliamo di questa categoria please!!!! che hanno una pazienza
![]()
![]()
proprio santi sono gli arredatori
![]()
noooooo il mio incubo peggiore... un anno di clienti come Rauldammispazio ha scritto:non ho nessun problema a crederti (oddio se ci penso a fondo, poverina davvero!) ti capita un anno di clienti come Raul....diretta alla camera verde senza passare dal viasaia ha scritto:dammispazio ha scritto:certo che se ne sentono dire di xxxx dagli arredatori eh![]()
oh beh mi sa tanto che ti tocca farlo bianco calcenon sparliamo di questa categoria please!!!! che hanno una pazienza
![]()
![]()
proprio santi sono gli arredatori
![]()
Eh, ma io ormai all'imbianchino ho detto tortora... vista la velocità con cui procedono se non gli dico nulla entro domani mattina mi sa che non faccio più in tempo a dirglielo...saia ha scritto:renderlo allegro con oggetti colorati, accessori vari e stampe... un po' POP insomma lo capirei se il bagno fosse bianco o grigio... il bagno però è più romantico, sul sabbia e grigio e tanti colori insieme non ce li vedo, mi sembrerebbe un pasticcio stonato... io piuttosto farei pareti e plafoni di un colore deciso che si possa intonare bene con i neutri che ci sono in modo da renderlo più fresco ma sempre armonioso...
come colore mi piace, ma non nel tuo bagno...tutto troppo uguale!_erika_ ha scritto:Eh, ma io ormai all'imbianchino ho detto tortora... vista la velocità con cui procedono se non gli dico nulla entro domani mattina mi sa che non faccio più in tempo a dirglielo...saia ha scritto:renderlo allegro con oggetti colorati, accessori vari e stampe... un po' POP insomma lo capirei se il bagno fosse bianco o grigio... il bagno però è più romantico, sul sabbia e grigio e tanti colori insieme non ce li vedo, mi sembrerebbe un pasticcio stonato... io piuttosto farei pareti e plafoni di un colore deciso che si possa intonare bene con i neutri che ci sono in modo da renderlo più fresco ma sempre armonioso...
ma fa così schifo tortora? a me continua a non dispiacere!

Torna a “Zona giorno e progettazione”