Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio. Nella mia camera da letto abbiamo creato un muretto che non arriva a soffito (mancheranno 30 cm) dove da un lato poggia la testiera del letto, dall'altro poggerà l'armadio creando quasi una cabina armadio.
Ora la profondità è poca circa 1,20 m. ma sono stata praticamente costretta a fare così per due motivi: 1) odio l'armadio a vista; 2) o due finestre su due pareti diverse, in un'altra parete c'è la porta...insomma era un po' un problema farci stare un armadio da 3 metri!
Ho scelto di prendere l'armadio all'ikea, il pax, ma mi chiedo se mettere le ante o meno. Senza ante mi costerebbe esattamente la metà, e guadagneri altri 7/8 cm di passaggio che non fanno mai male ma ho paura per la polvere essendo una cabina armadio aperta in alto.
Come posso fare? Ci sono altre soluzioni senza spendere 600 euro di ante?
Potrò eventualmente aggiungerle dopo?
il bello dell ikea e' che puoi sempre aggiungere dopo
cmq sia ti garantisco che senza ante non potrai stare a lungo perche gli abiti, soprattutto quelli che non usi frequentemente, si iempiranno di polvere
la soluzione bohemienne della tenda, (che io ho avuto) dopo un po ti da abbastanza sui nervi
cmq sia ti garantisco che senza ante non potrai stare a lungo perche gli abiti, soprattutto quelli che non usi frequentemente, si iempiranno di polvere
la soluzione bohemienne della tenda, (che io ho avuto) dopo un po ti da abbastanza sui nervi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
poi secondo me visto il poco spazio che ti rimane dovresti valutare le ante scorrevoli più che quelle a battente........
anche se le scorrevoli del pax fanno un po' pena perchè come mi faceva notare _erika_ all'ikea domenica scorsa, non chiudono perfettamente, lasicando comunque passare la polvere......
comunque ti ripeto, informati sulla promozione. E' una sorta di 3X2.....
anche se le scorrevoli del pax fanno un po' pena perchè come mi faceva notare _erika_ all'ikea domenica scorsa, non chiudono perfettamente, lasicando comunque passare la polvere......
Grazie mille...comunque sono stata ieri all'ikea ed effettivamente mi conviene acquistarlo adesso perchè questa promozione mi consente di avere gratis un altro metro e mezzo di armadio che per adesso metterò nella cameretta singola.Saul1978 ha scritto:poi secondo me visto il poco spazio che ti rimane dovresti valutare le ante scorrevoli più che quelle a battente........
Beh sicuramente metterò le ante scorrevoli, quelle a battente non le posso proprio mettere per via del poco spazio...poi rimango incastrata tra il muro e un'anta!

Per quanto riguarda la polvere...ne avrò certo meno di quanta ne avrei lasciandolo aperto!
Quindi si ho deciso ... pax con ante scorrevoli!!!
ottimo! Stai solo all'occhio perchè _erika_ mi faceva notare che quelle scorrevoli non chiudono bene.....lasciando 4 o 5 cm di apertura talvolta! allora ne abbiamo osservati più di uno e abbiamo notato che in un caso chiudevano perfettaemnte e in un altro no! quindi facci caso e vedi se puoi risolvere il problema!sereco ha scritto:Grazie mille...comunque sono stata ieri all'ikea ed effettivamente mi conviene acquistarlo adesso perchè questa promozione mi consente di avere gratis un altro metro e mezzo di armadio che per adesso metterò nella cameretta singola.Saul1978 ha scritto:poi secondo me visto il poco spazio che ti rimane dovresti valutare le ante scorrevoli più che quelle a battente........
Beh sicuramente metterò le ante scorrevoli, quelle a battente non le posso proprio mettere per via del poco spazio...poi rimango incastrata tra il muro e un'anta!![]()
Per quanto riguarda la polvere...ne avrò certo meno di quanta ne avrei lasciandolo aperto!
Quindi si ho deciso ... pax con ante scorrevoli!!!
ps: anche io li compro sto mese per via dello sconto e poi li metto da parte e li monto a fine marzo.....