Io li ho mollati praticamente tutti tranne "abbracciamolo subito".abigaille ha scritto:(stendendo un velo pietoso sui libri per primipare)
Zero voglia di farmi venire a raccontare da altri il trucchetto, il metodo, cosa fare se... Mollami please.
Moderatore: Steve1973
io l'ho ADORATOfede65 ha scritto: Sarà che ho la lacrima facile (e non sono più giovanissima) ma penso che starò alla larga da questo libro ...
Qualcuna di voi ha letto Franzen "Le correzioni"? Ieri mi sono regalata un'oretta in libreria, ho letto la prima pagina e l'ho comprato. Oggi inizio ... non vedo l'ora.
maròHo comprato anche "Inifinite Jest" di Wallace, 1.280 pagine, adesso mi chiedo ma quando lo leggerò? Portarlo in borsa è un mattone, mi domando se varrà la pena portarmelo dietro ....
mi auto quoto....Mercury ha scritto:c'è in giro da non molto in versione paperback La Signora dei funerali di Madeleine WickhamHella ha scritto:Sarà che sono incinta ma perlamordiddio datemi un libro della Kinsella SUBITO!!!!!!!!!!!!!!
ovvero la stessa Kinsella prima di assumere il nom de plume Kinsella![]()
i commenti non sono unanimi però... l'ho preso ma penso di leggerlo quando finirò il 3° di Millenium....
ok... allora meglio accantonarlo in attesa di tempi migliori...stefania_b ha scritto:merc espiazione secondo me è molto intenso, ma occhio che è tristissimo
Mercury ha scritto:ok... allora meglio accantonarlo in attesa di tempi migliori...stefania_b ha scritto:merc espiazione secondo me è molto intenso, ma occhio che è tristissimograzie!
Cosa mi suggerite di leggere?![]()
Emma della Austen o Feroci invalidi di Robbins?
si, "Coscine di pollo"stefania_b ha scritto:Robbins è quello del libro del pollo? (abi non ti emozionare)
Io andrei di Robbins anche se Emma mi è piaciuto molto