Inoltre ho raccolto qualche preventivo e per 5 porte misure standard (no vetro) in laminato mi prendono 3mila euro (con il montaggio), è onesto come prezzo?
Grazie per il parere graditissimo!

E' vero che può dipendere anche dal modello e dalla tipologia, ma 600€ per una porta laminatino mi sembrano un pò tantinovn ha scritto:Inoltre ho raccolto qualche preventivo e per 5 porte misure standard (no vetro) in laminato mi prendono 3mila euro (con il montaggio), è onesto come prezzo?
Grazie per il parere graditissimo!
La marca è Garofoli e il modello "pangea"!area ha scritto:E' vero che può dipendere anche dal modello e dalla tipologia, ma 600€ per una porta laminatino mi sembrano un pò tantinovn ha scritto:Inoltre ho raccolto qualche preventivo e per 5 porte misure standard (no vetro) in laminato mi prendono 3mila euro (con il montaggio), è onesto come prezzo?
Grazie per il parere graditissimo!![]()
Se riesci a postare un'immagine della porta o, magari la marca ed il modello, ti possiamo dare un parere più obiettivo.
Allora non è laminato.... sulla valutazione del prezzo lascio la parola ai tanti esperti di Garofoli.vn ha scritto: La marca è Garofoli e il modello "pangea"!
Ahhh ok! allora avete da suggerirmi altre marche un tantino più economiche? A me andrebbero bene anche porte laminate, basta che la resa "estetica" nn sia troppo "smilza".....area ha scritto:Allora non è laminato.... sulla valutazione del prezzo lascio la parola ai tanti esperti di Garofoli.vn ha scritto: La marca è Garofoli e il modello "pangea"!
Ciao
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”