dico tentato prchè alune cose le ho dovute spiegare scrivendo....ancora ho dei notevolissimi problemi con Sketchup!

è esposta a est, il progetto è di utilizzarla usufruendo del piano casa, e comunque avrebbe in copertura almeno un paio di lucernari altrimenti non mi arriva la luce in cucina e in salotto!Olabarch ha scritto:Se la "veranda" o "giardino d'inverno" è esposta a sud o sud ovest, NON possono dirti di no. Se esposta ad est deve avere un minimo di ore di sole e questo dipende da comune a comune.....
scusate...parlo ma nn connetto il cervello!!!intendo l'apertura tra cucina e salotto...shampodirilla ha scritto:altra errata corrige!!!
nel rendering della versione uno, la spalla dell'apertura più stretta è disegnata di 89/90 cm....peccato che ora ho saputo dall'ingegnere che dev'essere minimo un metro.............
a quel punto il passaggio si riduce a 75 cm.............paiono pochi........
aiutoooooooooooo!piango............
dal'altra parte invecenon può variare quel cm230?! perchè 75 si può fare ma sarebbe carino poter aprire di piùshampodirilla ha scritto:scusate...parlo ma nn connetto il cervello!!!intendo l'apertura tra cucina e salotto...shampodirilla ha scritto:altra errata corrige!!!
nel rendering della versione uno, la spalla dell'apertura più stretta è disegnata di 89/90 cm....peccato che ora ho saputo dall'ingegnere che dev'essere minimo un metro.............
a quel punto il passaggio si riduce a 75 cm.............paiono pochi........
aiutoooooooooooo!piango............
infatti l'antibagno è previsto anche perchè il bagno nn è piccino!la portafinestra è l'ingresso principale o cmq vorrei che lo fosse...dammispazio ha scritto:ecco, non avevo capito niente
infatti ti dicevo non chiuderei la porta finestra in realta e' una finestra![]()
la portafinestra/ingresso e' l ingresso principale?
decisamente farei la cucina nel vano con scala secondo me ti viene anche molto piu bellina
essendo una casa vecchia non sei tenuta a fare l antibagno ma visto le dimensioni ampie non vedo problemi a ricavarcelo, dividendo le due zone a meta dove i sanitari saranno nella seconda parte

Torna a “Zona giorno e progettazione”