P.S. tendenzialemente nn vorremmo cambiare neanche i sanitari...ma forse se trovassimo qualche marca proprio economica ci uscirebbero...avete qualcosa da suggerire?

Moderatore: Steve1973
scusa, fatico a tenere dietro a tutti i topics, lavorando.klara ha scritto:grazie...mi butto nella navigazione!!! e grazie ancora per i tuoi suggerimenti...ma come mai nn mi rispondi nel topic "...è bellissima!!!" in off topics![]()
a me piace molto quello della vismara vetro ..klara ha scritto:grazie virtual, tra i tuoi link ho trovato cose mooooolto interessanti!!! in effetti esistono delle pareti incernierate al muro che poi si chiudono in vari modi!! purtroppo quella che mi piace di più nn piace al fidanzato...va beh...troveremo un compromesso!!
per enrico, grazie dell'offerta mi farebbe piacere vedere una tua proposta (è tutto gratis vero?...sai com'è...semu de zena) però se nn ti dispiace aspetterei domani per le misure perchè quelle che ho ora sono motlo imprecise, però questa sera vado nella casetta e le prendo bene!! ok?
quella li in particoalre ( con la paretina in vetro) e la parte che copriva la vasca sul lato lungo mel'hanno preventivata a 500/600 euroklara ha scritto:ecco vedi...è come quella che piaceva anche a me!! la fa anche un'altra azienda postata da virtual, ma il mio fidanzato dice che nn gli piace curvaper ora adotto la tecnica del "cambiare argomento", aspetto un po', poi cerco un posto dove sia possibile vederla dal vivo e...riparto alla carica!!!
l'unico mio dubbio è che fatta così sia un po' cara, quindi posso insistere solo se ne trovo una ad un prezzo ragionavole altrimenti mi dichiaro già sconfitta!!