su dai insultami con stileMercury ha scritto:chiaretta ha scritto:aaaaahhhh!!!!!!! tu quoque, stef!!stefania_b ha scritto:perchè mi fa orrore il parquet. per non parlare della resina. prevedo la fine di molte amicizie forumistiche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no riesco articolare parole........
tu aspettastefania_b ha scritto:su dai insultami con stileMercury ha scritto:chiaretta ha scritto: aaaaahhhh!!!!!!! tu quoque, stef!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no riesco articolare parole........
ci devo pensare
la vendetta è un piatto che si gusta freddo
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
grilu ha scritto:ecco questo è un dubbio che mi assaledammispazio ha scritto: prendo spunto da questo msg per chiedere.......
perche chi ha piu di un bagno sente il compulso a farli diversi?
due bagni
uno, per noi, ultra minimal ... ma l'altro per i bambini non sarebbe più bello e allegro se fosse colorato?
dai dai fammi cambiare idea!![]()
dunque per i bambini potrei fare un'eccezione ma la base dovrebbe essere quella
un esempio? se c'e' la doccia niente box in cristallo ma tenda colorata che e' anche piu comoda e meno pericolosa, poi quando son signorini avranno il box doccia da grandi
e per aggiungere colore basta pittare le pareti senza rivestimento (se lo emtti) e aggiungere i loro aggeggi, pesciolini and co
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
confesso che anche io ho tanto peccato.......boo ha scritto:Ste, la mia amicizia non la perdi di sicuro!
Il parquet non mi soddisfa (le tavole di legno vero sì però) e della resina mi sono stufata dopo due settimane che l'ho vista (e dire che ero arrivata sul forum proprio per chiedere della resina: primi utenti con cui ho parlato, bertok e steve!![]()
)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Ragazzi come quoto alcuni di voi!!!
(cavolo stefania_b pensavo di aver trovato il mio alter ego invece ...uffa ti piacciono solo le piastrelle
)
Io ODIO:
le piastrellazze 30x30
il finto cotto negli appartamenti di città
la posa in diagonale (di piasterelle, di parquet, di tutto!)
gli infissi tinta legno pesantisssssimi
i bagni tutti diversi e multicolor psichedelici
il finto parquet in ceramica (ma che senso ha? ...è orrido)
le travi in legno (a meno che non si trovino in uno chalet)
i finti archi, le finte pareti in mattoncini, la finta pietra, la fita arte povera ... il finto insomma!
...
che OO che sono, mi sento tanto così

(cavolo stefania_b pensavo di aver trovato il mio alter ego invece ...uffa ti piacciono solo le piastrelle
Io ODIO:
le piastrellazze 30x30
i finti archi, le finte pareti in mattoncini, la finta pietra, la fita arte povera ... il finto insomma!
...

saia, mi sa che l'alter ego l'ho trovato io!!saia ha scritto:Ragazzi come quoto alcuni di voi!!!
(cavolo stefania_b pensavo di aver trovato il mio alter ego invece ...uffa ti piacciono solo le piastrelle)
Io ODIO:
le piastrellazze 30x30
...
![]()
![]()
che OO che sono, mi sento tanto così
ti quoto in tutto, puffo brontolone incluso
stefania_b ha scritto:nnnnoooo saia! Cavoletti saia sei mezzo alterego mio e mezzo di chiaretta... poveretta![]()
![]()
![]()
che bello che bello ho sempre pensato di avere più di una personalità...
(nel senso che qualcuno mi dice a volte che sono fuori, anzi per dirla meglio mio padre mi ha sempre detto che "sono messa di traverso nel mondo"