nicolettaalematte ha scritto:Fa sempre piacere vedere un prodotto come pedini.
Bella compliemti, aspettiamo la foto nel globale.
Compliments alex.
Grazie

. Io ne sono rimasto entusiasta, ha un buon rapporto qualità prezzo, almeno secondo me e per quello che ho visto

. Avevo praticamente preso un'ARTEMATICA... Ma avevo serie problemi di profondità, per via del canale, ero obbligato all'angolo, e con il canale riducevo il piano di lavoro della parte "Lunga" . Girando ho trovato un mobiliere che lavora benissimo, a differenza del rivenditore VALCUCINE... Molto disponibile anche lui, ma le cucine in mostra, avevano qualcosa che non andava, a livello di montaggio... Ho valutato anche la TM, ma per avere un prodotto valido, avrei speso più che con VALCUCINE

. Pedini è stata una scelta naturale. Ho avuto un servizio a 360 gradi da parte del mobiliere, che ha un'esperienza di 40 anni, ed una falegnameria interna

. Almeno con PEDINI sono sicuro di non pagare il NOME, non è molto conosciuta, forse lo è per le cucine tonde, e gli elemti speciali ? Ed a livello di qualità mi sembra nella media delle ditte medio/alte, pur costando qualcosa in meno

. Suglie ELDOM, per scelta mi sono rivolto alla fascia alta, mi piace cucinare, e con un forno di latta sicuramente non mi ci sarei trovato. Il forno l'ho provato con mano in 2 dimostrazioni organizzate da MIELE, e me ne sono innamorato, sforna un pane fantastico, grazie ai 300 gradi e le immissioni di vapore, ottima crosta, croccante e lucida

. Posso dire che sono soddisfatto

.