ok... cercate di convincermi che non dobbiamo farlo!!!!

- un cane comporta sacrifici
- dovrai portarlo fuori tutti i giorni, + volte al giorno
non funzionano
Moderatore: Steve1973

il gatto sai già come lo prenderebbe questo "intruso" (dal suo punto di vista, ovviamente)?Anna73 ha scritto:cavoli bubu nooooooosu di te ci contavo proprio
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti è appena venuta meno anche l'ultima motivazione per cui non abbiamo preso cani fin'orae ho iniziato a fare il part time!
Non è detto che resti col part time per sempreperò almeno potremmo abituarlo e comunque non sarebbe solo, ci sarebbe il gatto (e nel caso tornassi a lavorare fino alle 16.00 gli montremmo la porticina per andare in giardino)
uff...l'avevo detto che era un'impresami sa che siamo già inguaiati
![]()
certo che le raccolgodifra64 ha scritto:
ecco quello era l'unico motivo veramente forte.... poi venerdì sono andata a parlare con la vet e mi ha fatto crollare anche questo baluardosunset ha scritto:il gatto sai già come lo prenderebbe questo "intruso" (dal suo punto di vista, ovviamente)?
ma cos'è un bulldog francese?Anna73 ha scritto:ecco quello era l'unico motivo veramente forte.... poi venerdì sono andata a parlare con la vet e mi ha fatto crollare anche questo baluardosunset ha scritto:il gatto sai già come lo prenderebbe questo "intruso" (dal suo punto di vista, ovviamente)?![]()
ha detto che essendo Isidoro un gatto tranquillo e avendo comunque in mente anche una razza canina molto tranquilla (in pratica siamo orientati sulla versione canina del persiano.... un cane da divano insomma) non ci sarà alcun problema
![]()
ovvio ci sarà un periodo di assestamentosoprattutto perchè cane e gatto parlano 2 linguaggi del corpo diversi e, all'inizio, non si capiranno... ma poi ha detto che troveranno un loro accordo
![]()
siamo orientati su una femminuccia che dovrebbe anche essere + tranquilla rispetto a un maschietto....
è la cosa che mi frenerebbe se dovessi anche solo pensare ad un caneAnna73 ha scritto:certo che le raccolgodifra64 ha scritto:ammazzerei i padroni che non lo fanno
![]()
oltretutto raccolgo già quelle del gatto e, visto che siamo orientati su un cane di piccola taglia, non ci sarebbe molta differenza![]()
e.... a 50 mt. da casa abbiamo anche l'area cani all'interno di un bel parco
anche mia madre adora i carlini, però so che hanno problemi di respirazione, come i bulldog (l'ho scritto anche prima in inglese, ammetto che non avevo proprio pensato di farlo in franceseAnna73 ha scritto:bubu: eh eh eh
e pensa che campo è già consapevole che le passeggiatine toccheranno anche a lui.... e non ha battuto ciglio
![]()
![]()
sunset: si è un bouledogue francese
il mio sogno è e resta il carlino.... ma al marito non piace proprio
allora ho trovato un'alternativa che incontrasse i nostri desideri anche come carattere (e quando ho letto che sono l'ideale coi bambini...
)
difra: tra poco sarò affaccendata con altro tipo di cacche
![]()
almeno il cane la fa solo una volta al giorno
![]()
![]()
![]()
franc il sottotitolo del film non mi pare molto incoraggiante
ho detto che dovete convincermi a NON prenderlo!!!!