E che non si azzardassero a farmi morire Desmond!
Ma tu non hai avuto l'impressione che Jack sull'aereo fosse in alltesa dell'incidente?
E poi perchè la bara del padre non è arrivata?
il Tesoro è un mitostefania_b ha scritto: il cinese, prontamente battezzato Gengis Khan dal tesoro, mi sta allegramente sulle balle![]()
E che non si azzardassero a farmi morire Desmond!
Ma tu non hai avuto l'impressione che Jack sull'aereo fosse in alltesa dell'incidente?
E poi perchè la bara del padre non è arrivata?
no dai, non facciamo così, dobbiamo avere fiducia.. lo so che sarà una ciofeca, ma se partiamo da questo presupposto, non riusciremo a vederlo come si deve!stefania_b ha scritto:solo una: bentornato cyber![]()
Guarda anche la terza e poi dimmi: hai anche tu una sconfortante sensazione che era tutto più bello prima? (non so io sono un po' scettica nei confronti di questa sesta serie)
si lo pensavo anche io solo che poi ciò che gengis dice (e cioè che gli sta succedendo la stessa cosa che a claire) mi ha fatto pensare che non fosse così. E poi perchè vorrebbe ucciderlo? Forse pensa che sia Samuel? E cosa ne pensate del fatto che anche nella realtà paralella siano Ethan e Kate ad aiutare Claire a non partorire Aaron in anticipo?
bè, il padre di jack e della bionda incinta (ehm, memoria???).. forse era stato anche lui sull'isola da giovane?stefania_b ha scritto:ecco io vorrei proprio sapere se e come ci chiariranno il coinvolgimento del padre di Jack in tutta la storia. Jack riconosce Desmond (o almeno ha un sussulto) quando lui lo chiama "fratello" esattamente come quando si sono incontrati sull'isola
christian?stefania_b ha scritto:si infatti è il suo segno distintivo e penso che sia per questo che Jack lo riconosce quando lo chiama così.
Anche io ho sempre pensato che C (non mi ricordo il nome del padre di Jack) fosse stato sull'isola, ma aquesto punto avremmo dovuto saperlo, no? Abbiamo visto l'isola in tutte le epoche compatibili con la sua età
non so, io mi ero fatta l'idea che samuel potesse prendere l'aspetto dei morti (che di per se non è una cosa tanto bella, non so come dire, piuttosto subdola) mentre jacob facesse tutto con il proprio aspetto, per quanto si mostrasse solo in selezionate occasioni.. anche a hurley si mostra con il suo aspetto, benchè sia morto.stefania_b ha scritto:dici che è samuel? Fino alla 5 serie pensavo fosse jacob, però in effetti potrebbe anche essere lui
sisi, finchè non è venuta fuori la figura di samuel, era difficile farsi un'idea, anche perchè non si era nemmeno visto jacob (nè si sapeva con certezza se esisteva realmente, almeno il dubbio a me era venuto).stefania_b ha scritto:si è vero. Ma ricorda che questo lo abbiamo scoperto solo alla fine della 5 serie