E' passato tantissimo tempo lo so... però meglio tardi che mai.
Prima delle foto però mi sembra doveroso ringraziare chi mi ha aiutato!
Vi ho messi in ordine rigorosamente alfabetico, per non far torto a nessuno.
Grazie davvero di cuore a annsca, betty_boop, blualthea, Cerise, ccd, chiaretta, conniecat, dammispazio, LadyDar, lisetta, mauchia, nicolettalematte, mirror15, pawie, prumiao, saia, Saul78, Sil70, Skyline, Solaria, stefania_b, sunset, tamy79, vigiemme.
Alcune cose son state cambiate all'ultimo momento, vedi la cappa, o per esempio il fatto che ci siano le maniglie (e per questo benedico il mobiliere ogni volta che le uso!!)
Ovviamente non mi son messa a tirar la cucina a lucido prima di far le foto, se ci fate caso c'è pure la roba in forno... non fate caso ad eventuale zozzume please...

Detto questo possiam iniziare con le foto:
A porte chiuse:
Sempre a porte chiuse, ma almeno adesso si può entrare
Ed eccola tutta aperta.
L'angolo colonne con il frigo (mi hanno mandato il modello sbagliato, è più profondo di quello ceh volevo, ma lo tengo lo stesso)
Da un altro punto di vista:
dettaglio della penisola:
La zona colonne (anche se a sinistra in realtà c'è un piccolo sgabuzzino e non una colonna) e i forni:
Il piano cottura:
La cappa accesa:
Il lavello:
Appena ho un attimo vi aggiorno anche su come mi trovo con le varie cose... sempre se interessa
Sentitevi liberi di commetare anche in negativo eh... tanto ormai me ne han dette di tutte i colori, non me la prendo mica eh

"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"
Casa
Cucina