Cerca di stare rilassata, molte cose ti creeranno ansia man mano che andrai avanti con la gravidanza... ma è molto importante sfogarsi con qualcuno per trovare rassicurazioni, a volte torturarsi il cervello in solitudine può essere molto peggio

Ogni tanto penso che non c'ho proprio voglia di stare lì a soffrire per ennemila ore, che era tutto molto più semplice se mi facevano un bel cesareo e via

Ho passato un fine settimana da incubo, un pò Alessia che stava male poverina, che non mangia da giovedì, che ha passato 3 giorni praticamente sempre a dormire attaccata a me, solo a me, tassativamente a me

Oggi va un pò meglio, Alessia l'ho spedita all'asilo

Ieri volevo andare al pronto soccorso ma mi mandava in crisi il fatto di non sapere dove portare Alessia, che tra l'altro dopo due secondi che non mi vedeva iniziava a piangere e chiamare mamma... sicuramente questa cosa è dovuta al fatto che stesse male, di solito non fa così... infatti all'asilo stamattina c'è andata tranquilla e felice, però ieri mi sono venuti mille sensi di colpa, una frustrazione assurda sul fatto che dovevo aspettare a fare un altro figlio, che siamo sempre solo e soltanto mio marito, che non abbiamo mai un cavolo di appoggio da nessuno, che in casi come questi in cui ci farebbe comodo una mano, dobbiamo fare i conti con mille problemi, che c'ho la casa che è un cumulo di polvere e sporcizia e se mi metto a pulire mio marito si incavola perchè poi mi lamento che mi fa male la pancia... bastaaaaaaaaaa sono stancaaaaaaaaaa

...scusate lo sfogo....