le scarpe bianche però ce le ho (sposarsi è pur servito a qualcosa)

il fucsia anni '80 mi tenta, non ci avevo pensato

farò un po' di prove...
nel negozio, il vestitino era abbinato a scarpe e cintura nere, ma non mi convinceva granchè, l'insieme.
http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX ... sr_women80chiaretta ha scritto:di dorato non ho niente(io sono gialla, + che bionda... col dorato sto malissimo!! non mi piace neanche l'oro giallo...)
le scarpe bianche però ce le ho (sposarsi è pur servito a qualcosa)
il fucsia anni '80 mi tenta, non ci avevo![]()
farò un po' di prove...
nel negozio, il vestitino era abbinato a scarpe e cintura nere, ma non mi convinceva granchè, l'insieme.
M m'ammazza, se mi compro un altro paio di scarpe...dammispazio ha scritto:ne ho anche io un paio cosi, ma non aperte davanti
e' un colore fantastico che risolve qualsiasi abbinamento
ah...a parte il fuxia, anche il verde acquamarina ci sta da dio (sempre sulla scia 80s) e per una bionda gialla e' divino
Io finora ho visto molto blu (e va bene...) e un sacco di lilla in una particolare tonalità che detesto (e che qui viene definita con un'espressione molto efficace, il cosidetto trasu da ciùc)chiaretta ha scritto: cmq, a guardare le vetrine, sembra che in primavera andrà un sacco l'abbinamento rosa/fango/marrone... anche da voi?
come sempre succede se vuoi comprare qualcosa di primaverile lo devi comprare ora. altrimenti + avanti trovi solo roba estiva.bubu ha scritto:Ma voi davvero avete il coraggio di pensare già al primaverile/estivo con queste temperature?
non ricordo di aver mai avuto questo problema, magari è più difficile trovare roba da cerimonia o cose simili, ma sul casual anche fine marzo/aprile, mi sembra un periodo buono per comprareloremir77 ha scritto:come sempre succede se vuoi comprare qualcosa di primaverile lo devi comprare ora. altrimenti + avanti trovi solo roba estiva.bubu ha scritto:Ma voi davvero avete il coraggio di pensare già al primaverile/estivo con queste temperature?
che sarebbe?Cla' ha scritto: lilla in una particolare tonalità che detesto (e che qui viene definita con un'espressione molto efficace, il cosidetto trasu da ciùc)