Per l'arrivo e la tempistica non so aiutarti, ma forse vi conviene partire il venerdì sera, almeno la piccola dorme durante il viaggioDolores ha scritto:Allora i regnanti (re, regina e principessa) confermano la loro presenza.
Però vorrei capire un pò di cose (scusate...)
Dalle mappe da PD ci vogliono circa 4 ore, se partiamo venerdi sera (mio marito lavora) non si arriva prima di mezzanotte (sempre che non attiviamo la modalità spozilli e ci perdiamo x le colline), partendo sabato mattina dovremmo fare la levataccia e rischiare di non arrivare x pranzo, ed essere poi sfiniti al pomeriggio. Indicativamente quindi partiremmo venerdi sera ma voi arrivate tutti presto??
come fate??
La principessa dove dorme? hanno culle o portiamo la carrozzina (sempre che ad aprile ci stia ancora)
noi consumiamo una quantità industriale di biberon... come faccio x sterilizzarli?? a casa ho l'aggeggio da microonde
Scusate se sono dubbi stupidi ma è la prima "vacanzina" che facciamo con la scimmietta e non vorrei incasinarmi!

Per dove farla dormire, noi portiamo sempre in giro il lettino da viaggio, quello pieghevole, voi lo avete? E' molto comodo

Per sterilizzare i bibe potresti prendere il liquido per la sterilizzazione a freddo e portare una bacinella. Oppure ci sono gli sterilizzatori a caldo da viaggio (io ce l'ho della Mister Baby e lo usavo anche per casa).