vi piace questa poltrona?
la flutè della bosal?
ne vale i melle euro?...l'ho provata è comodissima

si infatti si chiama flutè per ricordare il bicchiere....ma è un conoSIMO&CO. ha scritto:A ma piace molto...mi ricorda un cono di gelato......sarà perchè sono a dieta?
sono indecisa se in pelle bianca come il resto delle sedie...oppure farla come il divano!DIERRE ha scritto:ciao Tamy!
Sì è carina ed effetto, che colore la prenderesti?
vedere subitoooo il divano che hai ordinato
Bello il divano, promossissimo!!tamy79 ha scritto:ecco il mio divano scelto!
i piedi sono cromati....e anche nel laterale ci sono degli inserti cromati tessuto nero cuscini fantasia come scritto sopra...
abbiamo scelto questoanche perchè ha i braccioli stretti così ci consentono di sfruttare + seduta
Ecco quello che volevo direZyro ha scritto:Il prezzo credo che sia "livellato" a quello di altre poltroncine in pelle.... euro più, euro meno ma si viaggia intorno ai 1000 eurini....![]()
Sia la poltrona che il divano sono di mio gradimento anche se abbinati non ce li vedo tanto......
Il divano è squadrato nelle forme mentre la poltroncina è tondeggiante.... io andrei più su qualcosa che richiami le linee del divano.....giusto per dare continuità nella forma e nello stile.......
però entrambi hanno inserti cromati!....e la poltroncina potrei farla con lo stesso tessuto del divano!....a me serve una poltroncina non troppo larga perchè non ho tanto spazio...Zyro ha scritto:Il prezzo credo che sia "livellato" a quello di altre poltroncine in pelle.... euro più, euro meno ma si viaggia intorno ai 1000 eurini....![]()
Sia la poltrona che il divano sono di mio gradimento anche se abbinati non ce li vedo tanto......
Il divano è squadrato nelle forme mentre la poltroncina è tondeggiante.... io andrei più su qualcosa che richiami le linee del divano.....giusto per dare continuità nella forma e nello stile.......
è un'azienda venetaluigi_1973 ha scritto:CIAO TAMY79
divano davvero bellissimo... la poltroncina anche se bella non la trovo di mio gusto
volevo chiederti ...
ma quel divano che marca è? e mi potresti dire misure e prezzo? se ho letto bene è in tessuto.... mi interesserebbe molto grazie!!!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”