Le poltrone a me piacciono però non mi figuro l'effetto vicino al divano come può risultare

ma i cuscini non sono florealiDIERRE ha scritto:Il divano é semplice,mi piace.
scusa te lo dico i cuscini non sono di mio gusto.
Le poltrone a me piacciono però non mi figuro l'effetto vicino al divano come può risultare, e se fossero fatte di un colore uguale al divano ?
okgemma ha scritto:Ciao tamy, comunque io non intendevo necessariamnete una linea squadrata, anche a me non piacciono, ma semplicemente più morbida...
Giusto per capire le linee:tamy79 ha scritto:okgemma ha scritto:Ciao tamy, comunque io non intendevo necessariamnete una linea squadrata, anche a me non piacciono, ma semplicemente più morbida.......ma non riesco a trovare niente che mi piaccia
...comunque la poltrona non è urgente....forse è meglio che aspetto il divano...così lo vedo in casa e magari...mi raffiguro meglio una possibile poltrona
tamy79 ha scritto:ma i cuscini non sono florealiDIERRE ha scritto:Il divano é semplice,mi piace.
scusa te lo dico i cuscini non sono di mio gusto.
Le poltrone a me piacciono però non mi figuro l'effetto vicino al divano come può risultare, e se fossero fatte di un colore uguale al divano ?
....li ho fatti fare diversi con altre stoffe
![]()
infatti la poltrona...se la faccio uso lo stessa stoffa del divano
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”