Moderatore: Steve1973
che bella questa cosa! invidiaaaaaaaaaaaaaaaastellina ha scritto:E' il mio punto di riferimento più grande, riesce nel 99,99999% a togliermi sempre le castagne dal fuoco quando mi trovo in situazioni di super emergenza ed è fondamentale nella quotidianità
Ti rendi contoalessia275 ha scritto:Mi sono appena informata al personale....per le malattie di Riccardo ho diritto a 3 giorni all'anno di permesso non retribuito dietro presentazione di certificazione medica che attesti la necessità della presenza della mamma!
che aspetti??? e quando la fa fate tutti la danza del vasino come insegnato le tatestellina ha scritto:Teresa ieri sera dopo poco che ero rientrata dal lavoro comincia: mamma pippì!
Di solito quando fa così è sotto la dispensa che chiede uno di quei panini che si mettono nelle zuppe o nel minestrone...invece ieri era al centro della stanza...non capivo e lei ancora mamma pippì! e comincia a tirare su la maglia e la gonnellina, poi mi prende e mi porta con se in bagno, ha voluto che la mettessi sul water senza pannolino, come per fare pipìOvviamente non ne ha fatto nemmeno un goccio però ha voluto fare il rituale...viene spesso in bagno con me e domenica ha visto anche la sua cuginetta di tre anni andare a fare pipì in bagno...le è rimasto in mente!
Ora mi chiedo se non sia il caso di sfruttare questa sua vena e mettere in casa un vasino...magari piano piano si abitua![]()
Che dite?
ho cercato su youtube ma non la trovostellina ha scritto: Dolores qual'è la danza del vasino? La voglio! Comunque chiederò consiglio anche alle maestre
che io sappia la Hogg ha un solo libro tradotto in italiano che è "il linguaggio segreto dei neonati"...stellina ha scritto: Ho trovato un titolo della Hogg che tra vari argomenti tratta anche questo,
The Baby Whisperer Solves All Your Problems
ma non riesco a trovarlo in italiano...