Ho bisogno che qualcuno sia felice per me!
subito!

Moderatore: Steve1973
depositato!dammispazio ha scritto:non lo vedo dove e'???Saul1978 ha scritto:ma non mi fate i complimenti per il divano?
Ho bisogno che qualcuno sia felice per me!
subito!
... ecco appunto, io gli ho pure fatto fare la prova di In&Out e poi ha scelto il lillino gayo...Sil70 ha scritto:se non fosse per la parete lillino gayo...dammispazio ha scritto:proprio un buon partito il Saulinno, ragazze non ve lo fate scappare
solo pero che dopo...insomma...ci siamo capite eh![]()
in che senso In&Out?!??!saia ha scritto:... ecco appunto, io gli ho pure fatto fare la prova di In&Out e poi ha scelto il lillino gayo...Sil70 ha scritto:se non fosse per la parete lillino gayo...dammispazio ha scritto:proprio un buon partito il Saulinno, ragazze non ve lo fate scappare
solo pero che dopo...insomma...ci siamo capite eh![]()
...
![]()
Sil70 ha scritto:in che senso In&Out?!??!saia ha scritto:... ecco appunto, io gli ho pure fatto fare la prova di In&Out e poi ha scelto il lillino gayo...Sil70 ha scritto: se non fosse per la parete lillino gayo...![]()
...
![]()
![]()
quindi Out!?!?!?saia ha scritto:Sil70 ha scritto:in che senso In&Out?!??!saia ha scritto: ... ecco appunto, io gli ho pure fatto fare la prova di In&Out e poi ha scelto il lillino gayo......
![]()
![]()
![]()
hai mai visto il film? ho postato il link nel 3d della camera da letto di Saul... sai quando Kevin Kline per capire se è gay o no fa un test in videocassetta?!... se no vai a vedere... comunque il risultato è che poi ha scelto il lillino gayo
Saia ha scritto:
Saul... che dire... fai questa prova e poi scegli :
http://www.youtube.com/watch?v=_lt0dlcml-Q
.....quindi?
Torna a “Zona giorno e progettazione”