pavimento: stone collection della Marazzi col. ivory 60x60
rivestimento: stessa piastrella, ma formato 30x60
+ qualche piastrella formato 7.5 x60 colore grigio e da qualche parte un listoncino decorativo. (quale altezza si mettono )
Una cosa: quanto grande è il tuo bagno?
Mio zio mi ha raccontato che ha posato delle piastrelle di quelle dimensioni in un bagno 2,5x3,5 circa e ha detto che lui le ha messe perchè così voleva il cliente ma che l'effetto non era un granchè...
nn le ho viste, ma ... mi sembra troppo chiaro tutto avorio ... noi abbiamo il bagno che da 1 certa altezza è panna e potrebbe essere freddo tutto avorio ... poi x pulirlo ... pensaci ... inoltre il formato 60x60 negli ambienti nn molto grandi so che nn è il max (come ti è stato detto) ... e so anche che in genere quel formato può creare problemi di dentini nella posa ... cioè quei mattoni cotti nn riescono a essere perfettamente dritti e quindi ci sarebbero dei dislivelli tra l'uno e l'altro ... scusami, spero di nn averti buttato giù ... ti ho detto solo quello che so ... Enza
credo ti chiederanno tutti x lo schizzo ... chiamalo schizzo ... è bello ... sarebbero le avorio? ma xchè c'è il verde? a me il verde in genere nn piace Enza