mi sa che farà proprio una di queste ricettine stasera
allora stiamo parlando dello stesso pezzoCla' ha scritto:Anch'io...samantha.l ha scritto: Io per lonza intendo le fettine di maiale con le quali faccio le scaloppine
non so se il pezzo intero sia l'arista (lonza=arista senza osso?). La lonza mi pare più tenera ma non ci scommetterei.
visto che c'è il formaggio, ti conviene fare il saccottinoDolores ha scritto:quindi ricapitolndo, mettendo dentro porri, capperi e un pezzetto di provolone faccio i saccottini, gli involtoni o divido in 3 parti e faccio involtini?
Ieri ho fatto questo. Tu che cottura usi? Io ho usato il programma basic, quello da 3 ore, e mi è uscito bruciacchiato... però l'interno è buono.kimikalli ha scritto: Plum Cake allo yogurt (di Maci)
2 uova intere + 1 tuorlo
300 gr. di farina 00
150 gr. di zucchero
150 gr. di yogurt bianco
1 bustina di lievito x dolci
1\2 bicchiere da yogurt di olio d’oliva
1 pizzico di sale
1 fialetta di aroma all’arancia
scusa, ma hai messo il lievito di birra o la bustina di lievito istantaneo??Lorena ha scritto:Ieri ho fatto questo. Tu che cottura usi? Io ho usato il programma basic, quello da 3 ore, e mi è uscito bruciacchiato... però l'interno è buono.kimikalli ha scritto: Plum Cake allo yogurt (di Maci)
2 uova intere + 1 tuorlo
300 gr. di farina 00
150 gr. di zucchero
150 gr. di yogurt bianco
1 bustina di lievito x dolci
1\2 bicchiere da yogurt di olio d’oliva
1 pizzico di sale
1 fialetta di aroma all’arancia
Non avendo la fialetta ho grattugiato la buccia di un'arancia.
la prosssima volta voglio provare a metterci qualche funghetto saltato..samantha.l ha scritto:Mi avevate fatto venire troppa voglia, ieri ho fatto i "saccottini" con prosciutto cotto e mozzarella ...OTTIMIIIIII