'assieeeee
Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Grazie Cla'
ma quanto è lontano esattamente dal mare?
Io stavo pensando all'ultima settimana di agosto, pensi che la situazione riminense si possa ridimensionare in quel periodo?
Aspetta che arrivi canarino e rincara la dosebubu ha scritto:Gli scenari da te descritti sono davvero poco incoraggianti![]()
bubu ha scritto:Avrei già deciso di destinare la prima settimana di agosto all'estero (penso Spagna), l'ultima vorrei fare un po' di mare italiano
Spiaggia attrezzata significa che ti ciondano due lettini e un ombrellone per una cifra che va dai 15 ai 35 euro al giorno. E il bagno non l'ho mai trovato (ragion per cui facevo un rapido conto fra il numero di bagnanti e i mq d'acquabubu ha scritto: quella settimana di vacanza la voglio dedicare al massimo svacco, quindi spiaggia attrezzata a portata di mano e pochi sbattimenti in genere.
bubu ha scritto:l'idea è di noleggaiare una macchina, è vero, ma quella settimana di vacanza la voglio dedicare al massimo svacco, quindi spiaggia attrezzata a portata di mano e pochi sbattimenti in genere. Altrimenti se non faccio così non ce la faccio a ripartire con grinta a settembre![]()
Diversa sarà la prima settimana di agosto dove vorrei fare un piccolo viaggio itinerante in spagna.
Per quest'anno non me la sentirei di prenotare viaggi oltreoceano (anche se mi sarebbe piaciuto), perchè spero che la cicogna mi faccia l'improvvisata
come mai??bubu ha scritto:Ti ringrazio Dol, ma non è solo una questione di animazione da evitare, ma proprio il concetto di all inclusive che non mi interessa, ho fatto 2/3 vacanze così, ma ho deciso di non farle mai più in vita mia