ho visto sul catalogo Antonio Lupi questa lampadaa parete in acciao inox (art.Exit_design Prospero Rasulo):

Suppongo costi molto, quindi sto cercando una soluzione più economica.
Ne conoscete una simile?
grazie mille ragazzi
infatti Lot, anch'io lo avevo pensato, poichè è un modello relativamente "semplice"..e ci andrei parecchio a risparmiarelot ha scritto:Lore, si tratta di un modello tecnico per bagno abbastanza comune, rintracciabile anche nei grandi magazzini, tipo LeroyMerlin, Brico, Castorama, OBI.. prima di passare alle grandi aziende..
E' IDENTICA!!!!lot ha scritto:Allora, girellando su webmobili/bagno, rintracciati per ora Class, della Arca:
http://arredobagno.outletarredamento.it/P-42549 ... agno-.html
AFFASCINANTI DAVVERO!!!!!!lot ha scritto:Intanto, uno degli 'archetipi' della tipologia che cerchi, secondo me il must questo, con sezione cilindrica: Ozen, ideato e fabbricato da Groppi, per Boffi..![]()
VERO!!!lot ha scritto:Morale: ogni linea d'arredamento bagno ha le sue appliques per la zona specchio, e ce ne sono molte che assomigliano a quelle che cerchi..![]()
Oppure, come ultima ratio, c'è Archibagno..
Architonic è uno splendido sito ma tedesco (Loredana ha scritto:..le ho trovate sul sito architonic.com e si chiamano FLAT 2 DECOR WALTHER..sinceramente una marca mai sentita, tu la conosci Lot?
bellemikiglass ha scritto:Altro prodotto molto simile e con prezzo attorno ai 100€, XYLO di Oceano Oltreluce