cyberjack ha scritto:sei il mio nuovo idololibra ha scritto:vi piace il mio nuovo faccino?!?!
comunque il migliore resta sempre l'avatar di cappuccetto rosso e il lupo con le pallone!![]()
mesi di psicoanalisi perse..........
Moderatore: Steve1973
prima avevo un avatar con un filmato dove c'era una giapponesina vestita da Sexy-cappuccetto rosso, che si girava e vedeva uno vestito da lupo con due palle che gli arrivavano fino a terra, si metteva la mano davanti alla bocca e esclamava "OOOOOO" con lo sguardo furbetto!bertok ha scritto:Carino, ma quale cappuccetto rosso?
vedere cybercyberjack ha scritto:prima avevo un avatar con un filmato dove c'era una giapponesina vestita da Sexy-cappuccetto rosso, che si girava e vedeva uno vestito da lupo con due palle che gli arrivavano fino a terra, si metteva la mano davanti alla bocca e esclamava "OOOOOO" con lo sguardo furbetto!bertok ha scritto:Carino, ma quale cappuccetto rosso?
non ho idea di dove siabertok ha scritto:vedere cybercyberjack ha scritto:prima avevo un avatar con un filmato dove c'era una giapponesina vestita da Sexy-cappuccetto rosso, che si girava e vedeva uno vestito da lupo con due palle che gli arrivavano fino a terra, si metteva la mano davanti alla bocca e esclamava "OOOOOO" con lo sguardo furbetto!bertok ha scritto:Carino, ma quale cappuccetto rosso?
cyberjack ha scritto:non ho idea di dove siabertok ha scritto:vedere cybercyberjack ha scritto: prima avevo un avatar con un filmato dove c'era una giapponesina vestita da Sexy-cappuccetto rosso, che si girava e vedeva uno vestito da lupo con due palle che gli arrivavano fino a terra, si metteva la mano davanti alla bocca e esclamava "OOOOOO" con lo sguardo furbetto!