http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -time.html
che vi pare???? :lol
allora....spero di rispondere a tutti il granito si chiama india juparana ....è alto 3 cm lavorato lateralmente arriva a 6 cm un top cosi pieno distrugerebbe la cucina piu robusta...comunque el effetto e molto bello,e sembra un pezo unico.
x TUSPI...come spasio e comodo si ci riesci a muoverse bene..... 100 cm.
x SOLARIA il uso dei pensile stretti è dobbuto a la la misura de la cucina piccola..per avere molto piu spazio contenitivo..... .pensa la cucina di prima molto piu grande e imbece spazio poco.
xTAMY sì il micro e incasatto in mobile, un micro di 90 credo che no essista
x VERBA il forno di 90 e quello che amo di piu di buona americana si fa fatica addatarci a forni piccoli
comunque siamo in tre in famiglia....ma a tavola quasi sempre no meno di 7
grazie per complimenti arriveranno presto delle altre foto....
x TUSPI...come spasio e comodo si ci riesci a muoverse bene..... 100 cm.
x SOLARIA il uso dei pensile stretti è dobbuto a la la misura de la cucina piccola..per avere molto piu spazio contenitivo..... .pensa la cucina di prima molto piu grande e imbece spazio poco.
xTAMY sì il micro e incasatto in mobile, un micro di 90 credo che no essista

x VERBA il forno di 90 e quello che amo di piu di buona americana si fa fatica addatarci a forni piccoli

grazie per complimenti arriveranno presto delle altre foto....
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda
Pablo Neruda
la parete piu lunga è 3,05 per intenderci dove c'e il frigo la altra dove c'e la lavastoviglia 2'05 quella de la peninsula 2,00.
no so si ci riesci a capire bene...quando mi viene in mano posto la piantina.
http://www.alfemminile.com/album/minuevacasa

http://www.alfemminile.com/album/minuevacasa
Pablo Neruda
Pablo Neruda
No, non credo sia questo il problema ma sia un difetto del progettista. Guarda i pensili di fronte nella foto N° 3 perchè ha fatto due ante cosi strette e non un' unica da 60 cm ? Nella foto n° 7 idem
Fare più elementi stretti che meno ma più larghi riduce lo spazio non lo aumenta perchè aumenta il numero delle spalle divisorie.
Forse il motivo è un'altro, cioè manca lo spazio fisico per aprire ante da 45 o 60 cm in certi punti . Beh ma allora doveva pensare a tutt'altro progetto. A mio avviso volere forzare con gli spazi non è un bene. Magari ad es. un frigo più piccolo sarebbe andato meglio e non certo un side by side. Comunque è una mia opinione. Non so cosa ne pensano gli esperti.
Fare più elementi stretti che meno ma più larghi riduce lo spazio non lo aumenta perchè aumenta il numero delle spalle divisorie.
Forse il motivo è un'altro, cioè manca lo spazio fisico per aprire ante da 45 o 60 cm in certi punti . Beh ma allora doveva pensare a tutt'altro progetto. A mio avviso volere forzare con gli spazi non è un bene. Magari ad es. un frigo più piccolo sarebbe andato meglio e non certo un side by side. Comunque è una mia opinione. Non so cosa ne pensano gli esperti.
Ultima modifica di Solaria il 21/02/10 19:11, modificato 6 volte in totale.
ahah.... ho capito ...no la anta piu stretta quella piu lontana dal frigo fa il angolo e si apre a libro (credo che si chiama cosi) dentro e super capiente faccio qualche foto r ti faccio vedere.Solaria ha scritto:No, non credo sia questo il problema ma sia un difetto del progettista. Guarda i pensili di fronte nella foto N° 3 perchè ha fatto due ante cosi strette e non un' unica da 60 cm ?

Pablo Neruda
Pablo Neruda
Ciao la tua cucina mi piace molto..... anche perchè è simile alla mia.... una Record modello Infinity, non so cosa cambia esattamente cmq le maniglie sono uguali e sono quelle che adoro
La differenza è che la mia cucina è tutta lineare.....non so se l'hai vista....
Cmq complimenti..... solo il forno a micro onde non lo avrei messo li sopra al forno da 90, e forse avrei fatto il lavello di acciaio che riprendeva tutte le altre cose in acciaio......
per tutto il resto è stupenda.....mi piace
complimenti 

La differenza è che la mia cucina è tutta lineare.....non so se l'hai vista....

Cmq complimenti..... solo il forno a micro onde non lo avrei messo li sopra al forno da 90, e forse avrei fatto il lavello di acciaio che riprendeva tutte le altre cose in acciaio......
per tutto il resto è stupenda.....mi piace