tranquilla Simo, gli spozilli partono solo venerdi... puoi farcela ad arrivare prima di loro!!simo19691 ha scritto:il mio capo sarà fuori per le prime 2 sttimane di aprile...e io il sabato mattina lavoro, di conseguenz non potrò chiedere un permesso...![]()
vorrà dire che arriverò un po' in ritardo, anche se arrivare per ultima, da sola, un po' mi imbarazza
Dolores ha scritto:tranquilla Simo, gli spozilli partono solo venerdi... puoi farcela ad arrivare prima di loro!!simo19691 ha scritto:il mio capo sarà fuori per le prime 2 sttimane di aprile...e io il sabato mattina lavoro, di conseguenz non potrò chiedere un permesso...![]()
vorrà dire che arriverò un po' in ritardo, anche se arrivare per ultima, da sola, un po' mi imbarazza
il codice iban ha 27 caratteri.. e quello inviato da paprina per mp ha 27 caratteri.. come mai ti dice che mancano 2 cifre?Dolores ha scritto:caspita... io ho provato ieri ma mi mancano 2 cifre dell'Iban... vanno aggiunti gli zeri??
suona un pò strano ma... Steeeeeefffffffff mi spieghi???![]()
sono gli ormoni...paprina ha scritto:perchè dol ce s'è rincoglionita![]()
![]()
![]()
ggggghhh![]()
ha!!! sfotti, sfotti chi ha piiiiiiiiiccoli problemi di orientamentoDolores ha scritto:sono gli ormoni...paprina ha scritto:perchè dol ce s'è rincoglionita![]()
![]()
![]()
ggggghhh![]()
bonifico fatto ma non era così automatico lasciare CC...![]()
![]()
Dolores ha scritto:bonifico fatto ma non era così automatico lasciare CC...![]()
![]()
stiamo ponendo le basi per farci amare anche in questo agriturismoloremir77 ha scritto:bonifico fatto ma il bancario s'è sbagliato e invece di scrivere notte 9 aprile m'ha scritto notte 10 aprile.. in teoria è la notte tra il 9 e il 10 aprile..![]()