io ti sostengo, anche se da lontano!

Moderatore: Steve1973
lunapiena2 ha scritto:Federinik ha scritto:EliBlu ha scritto: Sil, io so bene che non mi adatterei mai a vivere in un sacco di posti. Non credo che se mi offrissero questo stesso lavoro a Nocera inferiore - per dire un posto che mi ha davvero attratto poco - mi trasferirei domani, per trascorrere i successivi millenni a sfracassare i maroni dei poveri autoctoni su come quanto terribile che da li non si vedano le Alpi.
oddio mi hai ricordato la puntata di stamattina di Heidi!!!!![]()
è arrivata a Francoforte e si arrampica su ogni finestra per cercare le sue amate montagne!!!!
![]()
eh che caratterecanarino ha scritto:se fossi moderatore saresti bannata per una settimanaLalli04 ha scritto:scusa l'ignoranza battistiana, Canarino...canarino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=hMyVLH1nGSY
![]()
Sogno il mio paese infine dignitoso
e un fiume con i pesci vivi a un'ora dalla casa
di non sognare la Nuovissima Zelanda
Per fuggire via da te Brianza velenosa
Ma che colore ha una giornata uggiosa
ma che sapore ha una vita mal spesa
ma questo testo e' ancora del periodo di Mogol?
perche' lui si e' trasferito ad Amelia adesso![]()
![]()
Ecco.... io, pensando ai Brianzoli che vanno in giro in Cayenne, penserei a tutt'altro termine che non "bella gente"....magomir200 ha scritto:in giro c'è molta bella gente (molti Cayenne x capirci!)
Lalli04 ha scritto:eh che caratterecanarino ha scritto:se fossi moderatore saresti bannata per una settimanaLalli04 ha scritto: scusa l'ignoranza battistiana, Canarino...
ma questo testo e' ancora del periodo di Mogol?
perche' lui si e' trasferito ad Amelia adesso![]()
![]()
mi hai dovuto mandare su wikipedia....
vabbe' l'informazione e' che l'autore del verso vive felicemente nell'Umbria meridionale![]()
]
Bhè, ma nell'ultimo secolo e mezzo sono cambiate un po' di cose!!!canarino ha scritto:bel post, ho imparato che in brianza non ci sono le paludi
a 14 anni ti fidi di Mogol
è un posto MERAVIGLIOSOmagomir200 ha scritto:non è che stai andando nella barbagia!!
razzista!cyberjack ha scritto:Ecco.... io, pensando ai Brianzoli che vanno in giro in Cayenne, penserei a tutt'altro termine che non "bella gente"....magomir200 ha scritto:in giro c'è molta bella gente (molti Cayenne x capirci!)
Ussignure che ribrezzo! Magomir, guarda che dobbiamo rassicurare Saia, non terrorizzarla!magomir200 ha scritto: in giro c'è molta bella gente (molti Cayenne x capirci!)
quelli si chiamano sboroni! nella mia brianza quelli lì sono quelli che fanno 5 o 10 € di benzina per volta al distributore automatico o che lo usano per andare a prendere il caffè con le amiche dopo aver portato il bimbo all'asilo privato di cui non pagano la retta da 3 mesi!magomir200 ha scritto: in giro c'è molta bella gente (molti Cayenne x capirci!)