Gli eldom sono tutti acciaio inox, le pareti e pavimento sul beige.
Moderatore: Steve1973
tutto bianco latte, piano compreso, il pavimento è legno color cuoio e il colore sarà presente su alcune pareti e negli accessorilillyandmarshall ha scritto:A che colore piano hai abbinato il bianco latte della Val?
artematicalillyandmarshall ha scritto: Io sto prendendo la Riciclantica, tu quale prendi?
personalmente concordo con il rivenditore... o meglio dipende dalla grandezza degli ambienti. Per locali non molto grandi preferisco le affinità cromatiche al posto di potenti contrasti. Quindi beige, bianco latte, canapa, cuoio, corda, etc... magari con qualche accessorio piccolo piccolo di colore acceso... ma è solo la mia opinione.lillyandmarshall ha scritto: Domani vedo che colori hanno del bordeaux e spero di decidere! Ho tutte le pareti più pavimento color panna/beige e visto che il top e schienale da me non saranno per tutta la vita ma solo per 10 anni max ho pensato di poter sperimentare con un contrasto forte, proprio come color vino. Non mi piace troppo monocromatico e sembra che quel rivenditore punta molto per questo.
direi di no, non è un laccato. Ho voluto un laminato proprio perchè è facile da pulire, maltrattabile e da la possibilità di avere un unico materiale per tutto. Se il piano no dovesse durare in eterno potrò sempre farlo rifare senza particolari pentimenti visto il costo contenutolillyandmarshall ha scritto:
Ma il laminato bianco latte della Valcucine non diventa giallo con il tempo?
niente, sono nell'isola e i fianchi sono alluminiolillyandmarshall ha scritto: Cosa metti sopra i fornelli? Un laminato o vetro/acciaio?