ciao Perry...finalmente sei tornata
ti ho scoperto solo recentemente (sono mancata dal forum) e confesso di essermi letta quasi tutti i tuoi msg
che dire, forse mi sono innamorata di te

Moderatore: Steve1973
sì...proprio come lei!!!mamam23 ha scritto:una casa che ha fascino particolare, con molta personalità,brava!
ahahhahahhahaahahahhdammispazio ha scritto:over my dead bodyLoredana ha scritto:anch'iodammispazio ha scritto:che dire, forse mi sono innamorata di te
No, no...sapevo che non l'avresti detto!perriand ha scritto:gemma...se credevi che avrei detto:"no, grazie, troppo gentile, ma non c'è bisogno, non oserei mai"gemma ha scritto:Che bella Perriand, mi piace un sacco e poi tutta linda non sarebbe bella...certo magari un letto su cui dormire non sarebbe male![]()
Comunque io a fine Marzo sono da quelle parti e da disordinata cronica e schizofrenica, quando decido di mettere in ordine sono velocissima e maniacale, per cui se ti serve una zampina urla pure..ooooooo dico davvero!
HAI SBAGLIATO!
Folle e adorabile sta donna!!!! come piacciono a noi!perriand ha scritto:@dammisciampodierremamanloredanaboigemma: sappiate che sto ricamando a piccolo punto i vostri post ad imperitura memoria.
io
vi
amo
sì
vi
amo
Torna a “Galleria fotografica”