Eh siEliBlu ha scritto: Verderia quindi anche tu sei in zona?

sono troppo presa con la distribuzione delle partecipazioni in questo periodo! sorry

...però m'è venuta una voglia di formaggini che non ti dico

Moderatore: Steve1973
quotocyberjack ha scritto:Ecco.... io, pensando ai Brianzoli che vanno in giro in Cayenne, penserei a tutt'altro termine che non "bella gente"....magomir200 ha scritto:in giro c'è molta bella gente (molti Cayenne x capirci!)
certo che si può, sono di XYZ...Saul1978 ha scritto:ccd ti aggreghi per la pizzata "benvenuta Saia"?
Di dove sei ? Se si può sapere........
Ok! Quando decidiamo ti facciamo sapere!ccd ha scritto:certo che si può, sono di Meda...Saul1978 ha scritto:ccd ti aggreghi per la pizzata "benvenuta Saia"?
Di dove sei ? Se si può sapere........![]()
lungi da me voler fare il "prezioso" ma sono davvero infognato in questo periodo, voi decidete date e luoghi, io se posso vengo più che volentieri, ma non vorrei condizionare le scelte degli altri comunicando date di disponibilità che poi potrei non mantenere, non mi piace fare il "sòla"...
OT Mode ONSaul1978 ha scritto:Aspettiamo sempre Saia che si sarà persa per le incomprensibili strade brianzole!![]()
Ieri sera a chi l'ha visto non hanno parlato di lei per cui starei tranquillo......sarà solo in fase trasloco
Ho visto l'Adda e adesso mi viene da piangere...Verderia ha scritto:Se ti piace andare in giro in bici ci sono dei percorsi ciclabili davvero notevoli![]()