QVAlessio ha scritto:Ciao Bragolina.... e dimmi dimmi.... come ti stai trovando con questa Veneta ??
Anche noi siamo andati con un idea e poi l'abbiamo cambiata (sotto suggerimento del venditore) perché inizialmente avevamo scelto le basi bianche lucide - moooolto delicate - ed i pensili con colonne in wengè. Però proprio per il problema "delicatezza" abbiamo optato per le basi in rovere sbiancato dek e colonne + pensili in bianco lucido. Spero sia bellissima e soprattutto funzionale. Per quanto riguarda gli elettrodomestici abbiam preso gli Ariston con in regalo la lavastoviglie.
P.S.: Anche tu hai fatto le colonne su un' altra parete ??... la mia ragazza non era molto convinta.
:
Allora, non ti posso dire molto, per ora l'ho usata solo i weekend, stiamo ancora sistemando casa..comunque la prima impressione è molto buona...dà proprio idea di solidità..
hai ragione è delicatissima, infatti ci siamo arrovellati il cervello prima di prenderla così, però davvero era la soluzione che ci piaceva di + esteticamente ed essendo la nostra una cucina/soggiorno abbiamo voluto almeno questa volta dare importanza all'estetica..
Il sucupira è bellissimo, appena riesco a caricare una foto te la faccio vedere.
Visto che, giustamente, guardi alla praticità, prova a informarti se i tuoi pensili hanno i fondi luminosi, perchè sono bellissimi, ma secondo me delicati e noi ce li siamo ritrovati a sorpresa..
Le colonne sull'altra parete non convincevano molto nemmeno me...però va bè la nostra stanza è piccola, quindi non devi fare un attraversamento per raggiungere forno e frigo...munirsi di guanti da forno belli spessi però!!