hai ragione, è una delizia complimenti.....anche il mio finalmente parla ...sempre...anche nel sonnoLorena ha scritto:
Va be', avete capito, sono pazza di lei come sempre!

Moderatore: Steve1973
hai ragione, è una delizia complimenti.....anche il mio finalmente parla ...sempre...anche nel sonnoLorena ha scritto:
Va be', avete capito, sono pazza di lei come sempre!
Stempiatura pure per Gabriele...in pratica dietro gli sono rimasti tutti i capelli, mentre davanti ha solo un ciuffetto spelacchiato al centro..un anziano praticamente! Che ridere....Lorena ha scritto:Sì, chi più chi meno tutti li perdono.moonlight ha scritto:Ciao mammine, ho la mia prima domandina x voi...
A qualcuna di voi è successo che i vostri cuccioli perdessero i capelli? E si può fare niente per evitare che succeda?
Mi sta diventando calvo come il papà!!!
B. è nata piena piena di capelli, poi li ha perso verso i 4-5 mesi, ma solo sui lati, tipo stempiatura! Il mega ciuffo centrare è sempre rimasto lì, mi faceva così ridere!
Che ridere... questo era anche il mio dubbio del giornomoonlight ha scritto:Ciao mammine, ho la mia prima domandina x voi...
A qualcuna di voi è successo che i vostri cuccioli perdessero i capelli? E si può fare niente per evitare che succeda?
Mi sta diventando calvo come il papà!!!
Sil probabilmente il tuo è convenzionato con il ssn, il mio è solo privato e non può fare le ricette mutuabili... vorrei sapere come fanno le altre mamme che vanno da lui, ha in cura praticamente mezza città e adesso ho capito il perchè: è gentile, disponibile, ti ascolta con calma, non arriva a conclusioni affrettate ma riflette prima di darti una risposta... e so che visita anche a casa se ce ne fosse la necessità.Sil70 ha scritto:Jndiana...è successa anche a me la stessa cosa!![]()
![]()
però a me il ped. privato le impegnative le fa!
Mah guarda Dolores forse è meglio se Bea ha qualche batterio così almeno si fa la cura giusta e si risolve il problema... di sicuro se ha qualcosa gli spedisco il referto, e intanto non faccio che parlare malissimo di lui ad ogni persona che conosco... non dico altro che la pura verità quindi non mi può certo querelareDolores ha scritto:robe da matti Jndiana...spriamo che sia tutto a posto x Bea, in caso contrario fai 200 fotocopie del referto ed appiccicagliele in tutto lo studio!
Aaaaghhhhhhhh che nervikimikalli ha scritto:parmiggiano, grattuggiata"
non sono molto d'accordo!alessia275 ha scritto:Beh Jndiana...io nn mi sarei nemmeno azzardata ad andare dal ped a chiedergli di farmi la ricetta per una prescrizione fatta da un altro! Anche se il ped non è di nostro gradimento (del mio sono soddisfattissima) o non ispira la nostra fiducia, vuoi o non vuoi loro sono dei professionisti, mettiamoci anche nei panni di questi dottori! Anche a me darebbe fastidio se qui qualcuno facesse fare un certo lavoro di mia competenza ad un'altra persona e poi ci volesse sopra la mia firma, anche se, e soprattutto, da come ci dici tu, io non avessi ritenuto opportuno farlo...spero di essermi spiegata...è un po' contorto...
Con questo spero di non crearmi inimicizie...e magari ha ragione il tuo ped privato da un punto di vista medico
infatti, del resto i ns medici di base sono sempre medici...ma se tu vuoi fare una visita in ambulatorio o delle analisi mica si mettono a sindacare??Sil70 ha scritto:non sono molto d'accordo!alessia275 ha scritto:Beh Jndiana...io nn mi sarei nemmeno azzardata ad andare dal ped a chiedergli di farmi la ricetta per una prescrizione fatta da un altro! Anche se il ped non è di nostro gradimento (del mio sono soddisfattissima) o non ispira la nostra fiducia, vuoi o non vuoi loro sono dei professionisti, mettiamoci anche nei panni di questi dottori! Anche a me darebbe fastidio se qui qualcuno facesse fare un certo lavoro di mia competenza ad un'altra persona e poi ci volesse sopra la mia firma, anche se, e soprattutto, da come ci dici tu, io non avessi ritenuto opportuno farlo...spero di essermi spiegata...è un po' contorto...
Con questo spero di non crearmi inimicizie...e magari ha ragione il tuo ped privato da un punto di vista medico
la salute dei propri è più importante di qualsiasi altra cosa!
e se fosse una persona intelligente, capirebbe che magari qualcuno ha solo visto meglio e più lungo di lui!
Alessia io sono dovuta andare dal privato perchè quello della asl non le aveva diagnosticato una tonsillite con placchealessia275 ha scritto:Beh Jndiana...io nn mi sarei nemmeno azzardata ad andare dal ped a chiedergli di farmi la ricetta per una prescrizione fatta da un altro! Anche se il ped non è di nostro gradimento (del mio sono soddisfattissima) o non ispira la nostra fiducia, vuoi o non vuoi loro sono dei professionisti, mettiamoci anche nei panni di questi dottori! Anche a me darebbe fastidio se qui qualcuno facesse fare un certo lavoro di mia competenza ad un'altra persona e poi ci volesse sopra la mia firma, anche se, e soprattutto, da come ci dici tu, io non avessi ritenuto opportuno farlo...spero di essermi spiegata...è un po' contorto...