Ciao Stefano, ti ringrazio tantissimo per la risposta....come puoi capire sono in crisi e nn so come sistemare le cose. Scusa per la piantina ma non sono una brava disegnatrice
Affianco al termosifone c'è un balcone da circa 1,50 cm , grazie alla quale si accede ad una veranda........sono sicura di riuscirvi ad aiutare con le foto....
Nella prima foto verrà l'angolo cottura come descritto, lavastoviglie - lavello con gocc + 2 vasche e paino cottura.....su i pensili bianchi lucidi e la cappa.....nella foto 2 si vede la parete delle dispense....vorrei coprirla tutta perchè il mobile della sala sarà molto minimalista.....mi serve lo spazio per metterci le cose, il frigo è come hai disegnato tu, però la parete al vorrei completa di dispense e tra le quali anche la colonna forno anche con micronde, non so avevo pensato a partire da sinistra una dispensa da 1,20 mt scorrevole, cornice per il frigo da 1 mt, colonna fonro da 60 e un'altra dipensa da 60......sulla sinistra della foto vorrei una mensola in corian per fare il piano colazione......
La terza foto è la porta del balcone grazie alla quale si accede alla veranda del quale metto anche la foto.
Vi metto anche la foto di qualche stile che a me piace molto, mi paice molto il noce canadese o il rovere grigio....però vorrei consigli.... cosa ne dite?
grazie mille
Raffaella
angolo cottura
[/img]
dispense
balcone
veranda
esempio
esempio dispense