
texas:me lo immagino il marito che fa togli e metti tutti i giorni(per uscire dal lavoro), al terzo giorno tornerebbe senza nesusna delle due visiere e smaronando in 46 lingue diverse per essersi perso l'aggancio laterale


cyberjack ha scritto:io ho la doppia visiera: trasparente sopra e da sole sotto. ciascuna azionabile indipendentemente dall'altra. viaggio sempre con la visiera abbassata, quando c'è il sole abbasso anche quella scura, quando entro in galleria la alzo... molto più comodo rispetto che con gli occhiali da solepaprina ha scritto:lo chiedevo per free che sta sempre con gli occhiali da sole, pure quando è nuvoloso.........certo che tutti i giorni farei l cambio visiera non andrebbe per niente bene....mi sa che si tiene gli occhiali
in questa pagina: http://www.nolan.it/catalogo_10.jsp;jse ... nv76n0L6Bs
CLASSIC N-COM modello 10
ciao incartato, complimenti per la tua motoincastrato ha scritto:mi infilo pure io se mi fate spazio " harley davidson electra glide"
la versione 2006 è la mia preferita, forse anche di più dell'attuale, conosco diverse coppie che ci vanno in giro e sui passi di montagna in quanto a coppia, ne ha da vendere. io invece ho regalato la giacca in pelle alla mia ragazza, così per la sardegna sarà ben attrezzata.Sasha ha scritto:Nu, nuovo costa troppi soldini per le nostre tasche![]()
E' del 2006, 16.000 Km, tenuto molto bene.
Ieri ho comprato anche la tuta, altra bella mazzata di soldi...il portafoglio piange!