Dolores ha scritto:a me invece piacciono tanto le tutine, ma quando usciamo le metto anche qualche vestitino morbido... pantaloni, gonne e maglioni ancora non le vanno bene
non vedo l'ora che cresca x metterle la minigonna jeans e le maglie in completo che m'hanno regalato anna e bubu
ho un pò di scarpine ma le perde... ripiego sui calzetti di spugna di hello kitty visto che l'unico paio di scarpine di lana che usava spesso le ho infeltrite

io alle gonnelline ci ho rinunciato.......tenendola in braccio le arrivavano sempre sotto le ascelle..........ricominceremo con le gonne quando inizierà a sgambettare
ari ora ha un paio di simil all star color jeans e un paio di adidas bianche e rosa
mamma mia come cresce:ora sta perfettamente seduta(già da una 15ina di giorni veramente) e se la tiro su in piedi si tiene bene(poi cede all'improvviso

).....miiiiiii uguale uguale a me che ho niziato a fare cosi ad un anno (marò che tarda che so stata

).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)