non ne capisco di parquet ,era cosi' brutto e se ti fa pagare di meno?non ti piace proprio...



Rox ha scritto:Non so come dirvelo![]()
E' sbagliato, la decapatura è gialla al posto che bianca!
Sono veramente triste.
ora devo andare dal mobiliere perchè in ogni caso vuole un po' di soldi e, poverino, ha ragione anche lui.
Sono veramente giù.
Il parquet glielo rimandato indietro ma ora non so cosa fare.
Stanotte ci penso.
Grazie a tutti, mi siete di conforto.
Cara Luna non è il parquettista al quale do ragione (lui non ha scusanti) ma le tre aziende che devono venire a montarmi i mobili.Quelli della cucina, quelli della cabina armadio e quelli delle due camerette dei bambini, che avevano tutti i mobili pronti per essere montati il 10 settembre, poi (sempre per colpa del parquettista) sono stati spostati al 3 ottobre, ma adesso ho dovuto bloccarli di nuovo perchè oggi avrebbero caricato i camion per lunedi e non so più che data dirgli.Mi possono chiedere tutti i soldi, e io vorrei evitarlo finchè non vedo le cose montate,e chiedermi, a questo punto, anche il deposito visto che glieli lascio in magazzino almeno per 2 mesiluna ha scritto:Oddio di nuovo sbagliato... perchè dici che il mobiliere ha ragione anche lui?? Se è sbagliato e sono incompetenti no hanno mica così ragione. Se non sapevano fare una cosa era meglio dirlo subito, essere onesti e dire di rivolgersi ad altri più specializzati.![]()
mi spiace proprio...Il decapato giallognolo non è il massimo...
Purtroppo si Lorena ben 5000 euro. Ho provato a chiamare la ditta che costruisce questo parquet ma mi hanno risposto che ci vuole almeno un mese per averlo. A quel punto credo che i vari mobilieri mi abbiano,giustamente, usata come straccio per lucidare i miei mobiliLorena ha scritto:Rox... ma hai dato anticipi a sti ceffi? Vai a prenderti il parquet da un'altra parte!
Sì infatti... contattali e fatti dire come fare... se non per vie legali, almeno per qualche frase "ad effetto" che gli incuta un po' di timore!Lorena ha scritto:Rox, contatta qualche associazione dei consumatori e vedi se ci sono gli estremi per chiedere i danni (da scontare sulla fornituro o il lavoro o come ti pare). Magari ti danno anche una mano loro.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”