Moderatore: Steve1973
grazie a te!angel23_e ha scritto:x la psw.
mi piace molto la tua casa e sopratt ho avuto degli ottimi spunti per colori di pareti e rivestimenti.
mi piace tantissimi il bagno di sopra e la parete rosa dietro al letto.
si, ma specchio +piano lavabo+ calorifero oro non fanno un armadio oro!SIMO&CO. ha scritto:ok ok...non ricordo l'ora del precedente commento ma probabilmente era dopo pranzo....![]()
Nessun armadio color oro in casa di Sil....
Cosa si fà per avere qualche commento in più!!![]()
Ps: L'oro lo avevo intravisto in bagno...specchio +piano lavabo+ calorifero...tanto brilla allora non ero!!!
sibelius ha scritto:Vabbè... già che ci siamo... Ti scrocco qualche info..![]()
Come ti trovi con la cucina in cristallo? Manate? e la bimba? che fai transenni la zona per non farla entrare???
ciao!malika ha scritto:Grazie per l'ospitalità!!
La tua casa è molto bella..luminosa e da calore!
Bella la cucina nera, con tutto quel sole che ti arriva hai fatto proprio una buona scelta!!La disposizione mi piace molto.
Come ti trovi con il pc in angolo?
Solo il pensile vicino alla colonna non mi piace!!
Potresti dirmi la misure della composizione se non è un problema![]()
?vorrei disporre la mia cucina in quel modo..anche se dovrò apotare per altri colori e materiali..la mia cucina è poso luminosa!
Il totem è meraviglioso..non potevi scegliere pietra più bella!!
La madia non mi piace...avrei messo qualcosa di bianco visto la previsione di un divano bianco!!
Ottima scelta per il tavolo...da un tocco di leggerezza!!
Bella la scala..e il mobile in cartongesso sotto!!Il rivestimento in marmo non piace nemmeno a me hai ragione..ma pazienza c'è sempre modo di cambiarlo!!
I bagni mi piacciono entrambi..soprattutto lo specchio oro..che meraviglia!
La camera da letto bianca..stacca con il parquet in modo meraviglioso!!Che Grande l'armadio!!
La cameretta moooolto bella..
Che aggiungere..se non i complimenti!!! Ciao e grazie!
ti auguro che possa diventare bella come tu la vuoi!elenina_smak ha scritto:Ma la tua casa è enorme!!!!![]()
Ti ringrazio per la pw intanto..
Devo dire che è molto bella, ma le cose che mi hanno colpito di più è il piano cottura angolare (l'avrei voluto fare anche io ma per problemi di collegamenti non ho potuto), il bagno dorato, e il tuo bellissimo letto!!!
Ancora tanti complimenti..spero che anche casina mia possa diventare così bella!
grazie a te, Cryba...sei gentilissima!Cryba75 ha scritto:Innanzitutto GRAZIE per la avermi "aperto la porta di casa"!
Devo dire che mi è piaciuta MOLTISSIMO: l'hai arredata con gusto...e da te me l'aspettavo!
In particolare mi sono piaciuti: il lettone, il tavolo e la cucina (da sogno!).
Non mi è piaciuto il colore della parete del letto.![]()
Se non ho capito male, l'hai cambiata...giusto? Di quale colore l'hai fatta?
Ancora TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!!
Torna a “Galleria fotografica”