che faccio infierisco?Steve1973 ha scritto:Dipende... io mi porto più scarpe di mia moglie in valigia...stefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300)
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Kalimeroxxx ha scritto:guarda io non vado neppure in ferie ad essere pignolastefania_b ha scritto:ma scusa... tu con i tacchi dove vai? Fammi capire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lore mi hai precedutoloremir77 ha scritto:chissà perchè la cosa non mi stupisce per niente??Steve1973 ha scritto:Dipende... io mi porto più scarpe di mia moglie in valigia...stefania_b ha scritto:perchè due? Mi sa che sono uomo inside.... (parlo solo dei viaggi perchè a casa ne ho almeno 300)
![]()
![]()
![]()
Di mutande è facile. Una al giorno, indipendentemente dal tipo di vacanza.dammispazio ha scritto:lore mi hai precedutoloremir77 ha scritto:chissà perchè la cosa non mi stupisce per niente??Steve1973 ha scritto: Dipende... io mi porto più scarpe di mia moglie in valigia...![]()
![]()
![]()
e di mutandine quante Steve, o meglio....costumini?
ma che ce fai!!!! vai di adamitico, no?!?!??Steve1973 ha scritto:Di mutande è facile. Una al giorno, indipendentemente dal tipo di vacanza.dammispazio ha scritto:lore mi hai precedutoloremir77 ha scritto: chissà perchè la cosa non mi stupisce per niente??
e di mutandine quante Steve, o meglio....costumini?
Per i costumini sulla vacanze da una settimana riesco a gestirmela tranquillamente con una rotazione giornaliera.![]()
Anzi... mi avete fatto venire in mente che devo andare a comprarmi un nuovo costumino per la partenza del mese prossimo