Ho anche visto che c'è un negozio Dorelan abbastanza vicino.. quasi quasi ci faccio un salto così provo e cerco di capire che prezzi mi fa

Moderatore: Steve1973
frisi ha scritto:Mi piace parecchio il Dorelan Nuvola, ho visto che ne parlano bene anche qui sul forum... il 140x200 costicchia (630 euro....) ma un molle base costerebbe sui 450 mi pare di capire...
Ho anche visto che c'è un negozio Dorelan abbastanza vicino.. quasi quasi ci faccio un salto così provo e cerco di capire che prezzi mi fa
già solo il Nuvola comunque è un buon materasso, praticamente è una sola lastra di poliuretano schiumato ad acqua senza fronzoli, però cerca di avere sopra una fodera con tessuti in gran parte di derivazione naturalefrisi ha scritto:inizia ad essere troppo... non vorrei superare i 600 euro...
cmq dopo lavoro vado al negozio così mi posso fare un idea
I materassi Manifattura Falomo te li consiglio vivamente per 3 motivi:frisi ha scritto:beh direi che per me, passando dall'idea di uno squallido materasso ikea ad un nuvola, sia già un passo enorme... Quindi potrei anche accontentarmi
Guardo anche falomo, e mi documento per vedere se c'è qualche punto vendita a portata così me li giro e provo...
Ma dove andate a prendere i materassi? 870frisi ha scritto:Si penso fosse il Nube quello che mi è piaciuto un sacc...
il prezzo è 870 per il matrimoniale... con fibersan.. mi sa che è periodo di sconti perchè mi ha detto che 870 è con lo sconto applicato.
Direi proprio di si.frisi ha scritto:Dici che è troppo basso?