sil: 2 lenti a contatto e viaaaaaaaa altro che ombretto

Moderatore: Steve1973
lunapiena2 ha scritto:
anche il mio di Pupa (9.50 all'outlet...se non ricordo male) mi dura da settembre
è il minimo!amluci ha scritto:in effetti ogni passata di latte detergente la sera è un colpo al cuore!!Sil70 ha scritto:io fossi in te manco mi struccherei!amluci ha scritto:
ho comprato il fondtinta YSL. per la modica cifra di 67 euro![]()
![]()
![]()
me lo metto dosando ogni singola goccia![]()
![]()
oh però mi dura da ottobre eh!
gli occhi viola li faccio a Yves, altrochè!paprina ha scritto:più che si mette molto bene spero si metta da solo.....tu ordini e lui fa vero?![]()
![]()
![]()
sil: 2 lenti a contatto e viaaaaaaaa altro che ombretto![]()
Sil70 ha scritto:è il minimo!amluci ha scritto:in effetti ogni passata di latte detergente la sera è un colpo al cuore!!Sil70 ha scritto: io fossi in te manco mi struccherei!![]()
![]()
oh però mi dura da ottobre eh!![]()
![]()
sta cosa m'ha fatto ricordare...
vacanza a Santorini, lungomare di kamari così romantico, ristorantino intimo, sempre bello affollato, pesce fresco, aragosta...
dico a Sillo l'ultima sera ti porto a cena qui...
ultima sera, cenetta romantica, pesce buono per carità, ma a Fiumicino si mangia meglio!
vabbè, travolti da un'insolita passione, mangiamo, beviamo, guardandoci occhi negli occhi (bei tempi, quelli....![]()
)...
arriva il conto, in dracme...col cambio circa 250mila lire!![]()
![]()
![]()
sempre con la solita passione ho guardato Sillo negli occhi e gli ho sussurrato...se osi andare al bagno prima di 2 giorni, ti ammazzo!![]()
![]()
ma figurate, me prendo in giro da solapaprina ha scritto:am ammesso e non concesso che uno coi soldi ce fa quello che je pare.....ma si fa per scherzare eh, lungi da me sindacare sui 67eurini........però ti piglio in giro quello si eh![]()
![]()
visto il colore che aveva...direi di si!paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
oddio muoi sil...........e sono straconvinta che tu glielo abbia detto.........e sono ancora più convinta che sillo ti abbia accontentata.......![]()
non a caso AMLUCIO sa che costa esattamente la metàSil70 ha scritto:visto il colore che aveva...direi di si!paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
oddio muoi sil...........e sono straconvinta che tu glielo abbia detto.........e sono ancora più convinta che sillo ti abbia accontentata.......![]()
![]()
![]()
![]()
Amluci...ci mancherebbe!
ottima scelta!amluci ha scritto:non a caso AMLUCIO sa che costa esattamente la metàSil70 ha scritto:visto il colore che aveva...direi di si!paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amluci...ci mancherebbe!![]()
![]()
![]()
![]()
sennò me disereda prima di avermi sposata![]()
io sare scappata a nuotolunapiena2 ha scritto:sta cosa m'ha fatto ricordare.....Sil70 ha scritto: sta cosa m'ha fatto ricordare...
vacanza a Santorini, lungomare di kamari così romantico, ristorantino intimo, sempre bello affollato, pesce fresco, aragosta...
dico a Sillo l'ultima sera ti porto a cena qui...
vacanza a Santorini, passeggiata a Oia così romantica, ristorantino intimo, poca gente,.....
mio marito (che allora non lo era) mi dice "c'ho pensato...possiamo avere un bambino"![]()
![]()
![]()
.....non ricordo chi pagò il conto...ero troppo felice!!!!