AAAAAAAHHHHHHHHHH!chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella......

Moderatore: Steve1973
non ci sono piu' i campani di una voltaKalimeroxxx ha scritto:ma che razza di napoletana sei?stefania_b ha scritto:non mi piace. Sarei andata diretta al gyrosKalimeroxxx ha scritto:perchè?
io ci avrei un riflessante reme sulla base castano chiaro che a partire dalla seconda settimana sbiondadazza troppoooooosimo19691 ha scritto:capelli:
io sto andando controcorrente...nonostante l'età che avanza, mi sto scurendo....![]()
da qualche anno che ho le meches, ma ultimanente, vuoi perchè troppo chiara non mi ci vedo (di mio sono castano scura), vuoi perchè stanno aumentando i capelli bianchi e diventa ingestibile la ricrescita mi sono fatta una tinta biondo scuro (che in realtà è castano chiaro)...![]()
FB. ma sono l'unica che non c'è??
sarà che ci sono sempre i miei figli, ma non mi attira proprio
credi che mi faccia intenerire perchè sei incinta?boo ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHH!chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella......
tesora, la prox volta che sono a milano vediamoci e andiamo insieme da mac, ho il 40% di sconto (ho donato un rene alla truccatrice x il matrimonio, mi sembra anche il minimo che ricambi)boo ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHH!chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
Ma tu ciai il bagno rinascente e io ciò il bagno con un (UN) mascara di due anni fa.....stefania_b ha scritto:credi che mi faccia intenerire perchè sei incinta?boo ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHH!chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella......Fatti in là che sono i miei
vista...non si poteva guardare!!! a me il rossetto scuro piace solo con l'occhio quasi naturale!simo19691 ha scritto:a proposito di trucchi:
in TV ho visto diverse signore (tra cui la Marcuzzi lunedì sera..) con faccia bianca, occhi neri e labbra rosse...il trucco che usava fine anni ottanta (che tempi)...a me quel tipo di colori poi sta particolarmente bene...
ah, e poi torna di moda la banana o l'acconciatura cofanona (vedi Simona Ventura ieri sera...)
il mio è della Deborah e mi cola sempre e mi fa le occhiaieboo ha scritto:Ma tu ciai il bagno rinascente e io ciò il bagno con un (UN) mascara di due anni fa.....stefania_b ha scritto:credi che mi faccia intenerire perchè sei incinta?boo ha scritto: AAAAAAAHHHHHHHHHH!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella......Fatti in là che sono i miei
neppure io so chi è MACchiaretta ha scritto:tesora, la prox volta che sono a milano vediamoci e andiamo insieme da mac, ho il 40% di sconto (ho donato un rene alla truccatrice x il matrimonio, mi sembra anche il minimo che ricambi)boo ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHH!chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella......![]()
stef, vero che mi somiglia? non so se sono i colori, o è lo sguardo assente![]()
![]()
@simo, anche io su fb vado pochissimo, ma mi consola il pensiero di essermi trasferita e di avere ancora i miei contatti "virtualmente vicini"....
io portavo rossetto rosso + occhio con kajal neroSil70 ha scritto:vista...non si poteva guardare!!! a me il rossetto scuro piace solo con l'occhio quasi naturale!simo19691 ha scritto:a proposito di trucchi:
in TV ho visto diverse signore (tra cui la Marcuzzi lunedì sera..) con faccia bianca, occhi neri e labbra rosse...il trucco che usava fine anni ottanta (che tempi)...a me quel tipo di colori poi sta particolarmente bene...
ah, e poi torna di moda la banana o l'acconciatura cofanona (vedi Simona Ventura ieri sera...)
c'è un negozio in brera (dove tra parentesi ho lavorato, aperitivato e pranzato 4 anni senza mai notarlo).Kalimeroxxx ha scritto: neppure io so chi è MAC![]()
forse mi sto imbrutendo ecco
chiaretta ha scritto:tesora, la prox volta che sono a milano vediamoci e andiamo insieme da mac, ho il 40% di sconto (ho donato un rene alla truccatrice x il matrimonio, mi sembra anche il minimo che ricambi)boo ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHH!chiaretta ha scritto:p.s. io ho ancora tutti i trucchi di Mac, seminuovi (usati in pratica una volta sola), stef, se ti va te li rifilo!!
Piacere, sono Daniela, e sono senza soldi ma con molta voglia di farmi bella......![]()
stef, vero che mi somiglia? non so se sono i colori, o è lo sguardo assente![]()
![]()
@simo, anche io su fb vado pochissimo, ma mi consola il pensiero di essermi trasferita e di avere ancora i miei contatti "virtualmente vicini"....