ciao tesoro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri ho ricevuto e letto il tuo sms, ma non ho potuto risponderti perchè sono senza credito.Domattina, prima di andare a fare tirocinio, vado dal tabaccaio a ricaricare in modo da poterti rispondere.
Sai, ti penso tanto.... penso ai tuoi "problemi" di allattamento, alla costa, e così via...Sono contenta che ti sei aperta col forum, con questo messaggio semplice, schietto e sincero...non può che farti bene.
Proprio oggi pmeriggio ho fatto l'esame di psichiatria e di depresione ne so qualcosa.E' un disturbo dell'umore non facile da diagnosticare..quando si parla di depressione post-partum si intendo in realtà una serie di reazioni emotive e comportamentali..ma tu sei forte e ce la fai...hai la tua stupenda cucciolotta con te.Ma tu non mi vuoi ascoltare...io ti dissi di farti aiutare da una puericultrice per i problemi dell'allatamento, "basta" rivolgersi ad un consultorio teritoriale, sperando che ne abbiano una disponibile, ma ripeto è un tuo diritto!!Almeno provaci..ok tamara, mi farai questo piacere?
non ci siamo mai viste, ma lo sai che ti voglio tanto tanto bene, quindi cerca un pò di ascoltarmi, proavci e poi fammi sapere..per il resto, qaundo ti senti sola, possiamo anche metterci a chattare su facebok, basta che me lo dici, eti tengo un pò di compagnia, ok??
hai visto però che maritino dolce che hai??????vedrai che fra un pò arriva la primavera, tu portarai la tua Leila in giro con la carozzina e tutti ti diranno "ma che bella bimba!!!" e tu ti sentirai la mamma più fortunata del mondo e..vedrai come ti/vi farà bene una bella passeggiata..spero che, fino ad allora, i tuoi problem di salute si saranno stabilizzati.dai forza!!!
tvttttttb e dai un bacino sulla fronte a Leila e dille che è una mia nipotina virtuale..ti bacio forte forte tamara!!!!!!!!