Moderatore: Steve1973
4...Mercury ha scritto:... e tre!sunset ha scritto:temevo di essere l'unica!paprina ha scritto:-ho dei caxxo di peletti ai piedi che crescono sul pollicione quindi mi facico col silk epil anche lì
a me dei peletti infami crescono anche sulle mani, sulla parte più cicciotta delle dita
fossero solo i peli! hai visto che treccine la nostra Ann!?!?!dammispazio ha scritto:che gente...pelosa?Sil70 ha scritto:mamma che gente che gira qua dentro...![]()
![]()
![]()
Dammi...hai deciso?!?!??!?!
non ho deicso ma ho fatto, taglio e colore
ma sentitela ?????? ma se tu stai messa peggio di meSil70 ha scritto:fossero solo i peli! hai visto che treccine la nostra Ann!?!?!dammispazio ha scritto:che gente...pelosa?Sil70 ha scritto:mamma che gente che gira qua dentro...![]()
![]()
![]()
Dammi...hai deciso?!?!??!?!
non ho deicso ma ho fatto, taglio e colore![]()
![]()
![]()
vuoi parlare!?!??!
ci puoi giurare...ammesso che riesca a districarli dai peli!annsca ha scritto:se mi prendiiiiii e comunque solo dopo esserci scambiate i jeansSil70 ha scritto:ocio nonne'! e non aggiungo altro...sabato ti meno!![]()
![]()
sarà un'impresa ... ardua ... tra i miei e i tuoi ... ma ce la faremoSil70 ha scritto:ci puoi giurare...ammesso che riesca a districarli dai peli!annsca ha scritto:se mi prendiiiiii e comunque solo dopo esserci scambiate i jeansSil70 ha scritto:ocio nonne'! e non aggiungo altro...sabato ti meno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()