Notte donne

Moderatore: Steve1973
un intreccio di liane!annsca ha scritto:sarà un'impresa ... ardua ... tra i miei e i tuoi ... ma ce la faremoSil70 ha scritto:ci puoi giurare...ammesso che riesca a districarli dai peli!annsca ha scritto: se mi prendiiiiii e comunque solo dopo esserci scambiate i jeans![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dammi approfitto del quotesimo19691 ha scritto:DIERRE ha scritto:Dammi, mi piacciono
![]()
![]()
dammi, molto bello e originale!! ma alla fine uindi nè biondo nè scuro, sembra un rossiccio/castagna.... o è la foto? mi piace molto il taglio. Io una cosa così complicata non riuscirei a tenerla + di due giorni...Verderia ha scritto:Dammi approfitto del quotesimo19691 ha scritto:DIERRE ha scritto:Dammi, mi piacciono
![]()
![]()
![]()
Il colore è molto bello! Una domanda tecnica: ma i contrasti te li ha fatti con la stagnola oppure "a mano libera"?
La mia parrucchiera me li fa con la stagnola, e mi piacciono, ma la ragazza che mi fa le unghie, che è anche parrucchiera, mi dice che il risultato migliore si ottiene senza stagnola, cioè tinge ciocca per ciocca con il solo pennello![]()
ma io non ho il coraggio di farli cositemo la colata uniforme con macchie sparse
ma il procedimento non è identico? pennello e colore, dopo averti cotonato come un barboncino elettrizzato?loremir77 ha scritto:i colpi di sole + belli sono quelli fatti con le shatush..![]()
praticamente ti cotonano i capelli.. sembri un pokemon alla fine..
poi passano sulle ciocce cotonate il pennello... lieve lieve..
non si capisce come fanno eh.. una cosa stranissima..
poi lavaggio e hai dei riflessi bellisssimi!![]()