ari da quando è nata haa vuto a che fare col sondino:prima per le colichette e poi per un po' di stitichezza........non fa proprio una piega

jindiana: il pinguino senza testa........e poi dici che la piccola ha paura....e te credoooo

Moderatore: Steve1973
le so tutte!!!paprina ha scritto:arianna è pazza de"il coccodrillo come fa"............comincia a ridere già se solo lo fischietto......glielo canterò 40000 volte al giorno..........l'altro giorno sono arrivata al lavoro cantandolo: i senza figli mi guardavano cosìe quelli con figli così
![]()
non so se dipenda dal nome ma è la mia preferita... la canto spesso anche se non ho figli...paprina ha scritto:arianna è pazza de"il coccodrillo come fa"............comincia a ridere già se solo lo fischietto......glielo canterò 40000 volte al giorno..........l'altro giorno sono arrivata al lavoro cantandolo: i senza figli mi guardavano cosìe quelli con figli così
![]()
ma porcaaaaaaaaaaaaaaaaarianh ha scritto:non so se dipenda dal nome ma è la mia preferita... la canto spesso anche se non ho figli...paprina ha scritto:arianna è pazza de"il coccodrillo come fa"............comincia a ridere già se solo lo fischietto......glielo canterò 40000 volte al giorno..........l'altro giorno sono arrivata al lavoro cantandolo: i senza figli mi guardavano cosìe quelli con figli così
![]()
![]()
l'altra è "i puffi sanno"
paprina ha scritto:ma porcaaaaaaaaaaaaaaaaarianh ha scritto:non so se dipenda dal nome ma è la mia preferita... la canto spesso anche se non ho figli...paprina ha scritto:arianna è pazza de"il coccodrillo come fa"............comincia a ridere già se solo lo fischietto......glielo canterò 40000 volte al giorno..........l'altro giorno sono arrivata al lavoro cantandolo: i senza figli mi guardavano cosìe quelli con figli così
![]()
![]()
l'altra è "i puffi sanno"
i puffi sanno che un tesoro c'èèèèèèèèèèèèè
ecco i colleghi mi guardano maluccio....naggia a te!!!
Dol...la puoi riportare indietro???Dolores ha scritto:palestrina comprata, montata, posizionata.... bimba adagiata...1...2...3.... bimba incazz@ta!!!![]()
![]()
ne ho presa una davvero bellissima ma non le piace starci sotto... pare spaventata!! me la sono presa in grambo e gliel'ho fatta vedere da lì ma l'ha schifata lo stesso... ero così contenta![]()
l'omo in vasetto l'ho reso x prova... appena mi attrezzo un attimo mi metto a grattare o frullare
iladoc ha scritto: Dol...la puoi riportare indietro???
Io a giulio ho preso il nido della Galt e sembra apprezzare l'aggeggio...perchè non sta proprio sdraiato...