Moderatore: Steve1973
attento che sempre piu' spesso le daewoo (ora chrysler) risultano piu' affidabili di bmw e volkswagenGIURISTA ha scritto:Snaidero, poi Berloni, poi, ma proprio poi poi...Lube.
Però sono ditte diverse qualitativamente, è come se mettessimo assieme bmw (snaidero), volkswagen (berloni) e... che ne so.. una marca tipo daewoo (lube)..
Era solo un paragone per rendere l'idea della fascia del prodotto, più o meno economicaMoFo ha scritto:attento che sempre piu' spesso le daewoo (ora chrysler) risultano piu' affidabili di bmw e volkswagenGIURISTA ha scritto:Snaidero, poi Berloni, poi, ma proprio poi poi...Lube.
Però sono ditte diverse qualitativamente, è come se mettessimo assieme bmw (snaidero), volkswagen (berloni) e... che ne so.. una marca tipo daewoo (lube)..
io sto facendo diversi preventivi... ho un cucinino di 275 x 160 che diventa 255 x 160 con una penisola... la orange mi ha subito conquistato. tutta bianca laccato lucido pensili 74 mi ha fatto un preventivo di 6800 senza sgabelli (3 costano 790???) e senza frigo e con un piano in laminato....ypascarx ha scritto:Io ho fatto preventivi con VARENNA, CESAR, SNAIDERO (IDEA), GATTO , LUBE, VENETA,. Tranne per gatto e Veneta, il progetto era costituito da una composizione lineare di 3 m + 2 dispense. Gatto e Veneta sono 3 metri e il prezzo era intorno ai 6000 euro.
Lube 5400. le altre sopra i 12000 euro.
Ma nella mia testa c'era sempre ORANGE. ho fatto il preventivo per 3,6 metri. 5000 euro!! e l'ho presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto apsettando di vedere i nuovi campioni di colori per i laminati ( ho prese i pensili monolaccati bianchi e le basi dovrebbero essere in laminato larice chiaro).
Sono molto soddisfatta: Ottima qualità, design stupendo, ottimo prezzo!!
vediamo adesso il rivenditore: SPeriamo bene!
OTMoFo ha scritto:attento che sempre piu' spesso le daewoo (ora chrysler) risultano piu' affidabili di bmw e volkswagenGIURISTA ha scritto:Snaidero, poi Berloni, poi, ma proprio poi poi...Lube.