quando vieni? che inizio a lavare i piatti belliColynn ha scritto: Per esempio se mi invitassere Lau&Mat (messaggio subliminale) non mi immaginerei di trovare 16 piatti e 8 posate diverse...invece probabilmente mi sarei sbagliata...

Moderatore: Steve1973
quando vieni? che inizio a lavare i piatti belliColynn ha scritto: Per esempio se mi invitassere Lau&Mat (messaggio subliminale) non mi immaginerei di trovare 16 piatti e 8 posate diverse...invece probabilmente mi sarei sbagliata...
e qui casca l'asino! Laura è talmente imprevedibile che a casa loro mi potrei aspettare di tutto, dai piatti di plastica alla più raffinata della porcellane!Colynn ha scritto:
Per esempio se mi invitassere Lau&Mat (messaggio subliminale) non mi immaginerei di trovare 16 piatti e 8 posate diverse...invece probabilmente mi sarei sbagliata...
mi sa che l'unica cialtrona sono io![]()
![]()
Nel senso positivolau&mat ha scritto:![]()
![]()
cyberjack ha scritto:forse da "vecchio amico" senza nessun tipo di formalità, forse da semi-sconosciuto su cui devi "fare impressione"
Mi sembra strano ce si siano rovinate per un po' di sale......a casa mia metto sempre io il sale in lavastoviglie(mia madre si impicca per farlo) e non c'è stata una volta in cui il sale non sia uscito......lee posate dopo anni sono perfette(compresi i coltelli di ikea che ho da 4 anni circa)SARA ha scritto:perchè la prima volta che ho usato la lavastoviglie ho messo il sale ma un po' è uscito e non l'ho pulito! e questa mia amica dice che bisogna pulirlo benissimo se esce perchè è micidiale per le stoviglie!milla ha scritto: ma in che senso sbagliato col sale ??
perchè forse ho sbagliato anch'io....![]()
... comunque questa cosa è vera perchè poi l'ho letta anche sul manuale delle istruzioni! ... il fatto è che io non leggo MAI le istruzionifaccio il fai da te ... e faccio danni!
lau&mat ha scritto:comunque il tuo servizio ci è piaciuto molto....quello vero non quello di plastica
L'ospitalità, secondo me, è coccolare il tuo invitato, farlo sentire una persona importante, dedicargli i tuoi sforzi...virtual ha scritto:boccio ufficialmente il servizio buono.
domanda nr. 1: che me ne faccio?
domanda nr. 2: quando invito qualcuno, l'ospitalità si vede da ben altre cose.
Risposta 1: lo usivirtual ha scritto:boccio ufficialmente il servizio buono.
posso concordare cyber, ma ho visto un bel servizio esteticamente uguale a quello che uso per tutti i giorni e costava 8 volte quello che ho preso.cyberjack ha scritto:L'ospitalità, secondo me, è coccolare il tuo invitato, farlo sentire una persona importante, dedicargli i tuoi sforzi...virtual ha scritto:boccio ufficialmente il servizio buono.
Alcuni, come te, lo fanno con un'attenzione alla persona, altri lo fanno con un'attenzione al dettaglio.
Ma lo scopo finale è lo stesso, far sentire apprezzata la persona che ti siede davanti...